Honor View 20

Honor View 20: primo Smartphone con Display col Buco

Honor, così come la casa madre Huawei e un pò tutti i maggiori produttori mondiali, ha annunciato di essere in procinto di rilasciare il suo primo smartphone dotato di display col buco. Molto probabilmente si tratta di  Honor View 20. La corsa a chi sarà il primo produttore a commercializzare un dispositivo con questa nuova configurazione del Notch è ormai lanciata e, tra le varie proposte, vedremo quale sarà quella più apprezzata dal pubblico.

Honor View 20: pronto il lancio dello Smartphone col buco

A giudicare dall’immagine rilasciata qualche ora fa, Honor sembra aver lanciato la sfida a Samsung per essere la prima a lanciare sul mercato il Display col Buco. Mentre il colosso Coreano però, come abbiamo visto QUI, sta progettando un Doppio Foro per il suo nuovo flagship, Honor avrebbe una soluzione più tradizionale.

Il nuovo dispositivo dovrebbe essere Honor View 20, successore dell’ottimo Honor View 10 che ha avuto un buon successo in questo 2018 ormai al termine.

A livello di design la foto pubblicata non svela molti dettagli, se non che la Fotocamera Frontale e il relativo Buco saranno piazzati nell’angolo in alto a sinistra, così come su Galaxy A8s e Huawei Nova 4.

La scheda tecnica è ancora top secret, ma è facile ipotizzare un Kirin 980 come processore e il resto dell’Hardware di pari livello.

Honor View 20

Primo a livello globale

Honor View 20 verrà presentato ufficialmente il prossimo 22 Gennaio 2019 a Parigi, circa 1 mese dopo i due rivali Galaxy A8s e Nova4.

A differenza di questi però, che verranno commercializzati prima in Cina e successivamente nel resto del mondo, il View 20 dovrebbe essere il primo ad essere commercializzato a livello globale.

Di certo per conoscere i dettagli di questo nuovo device non bisognerà attendere Gennaio. Le indiscrezioni continueranno ad uscire di settimana in settimana e, al momento della presentazione, probabilmente conosceremo già tutto su questo nuovo smartphone.

VIA

 

Autore dell'articolo: Luigi Marra

Avatar
Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.