Honor View 20,in rete il prezzo e……una sorpresa!!

Huawei presenterà il nuovo Honor View 20 mercoledi 20, con il nome di Honor V20. Di questo terminale conosciamo ormai quasi tutto, grazie alle voci di notizie e ai render apparsi in rete. Quello che ancora è sconosciuto è il prezzo di vendita, che oggi è apparso in rete e, cosa che nessuno si aspettava, anche una interessante novità.

Honor View 20 Maserati Edition

Si, avete letto bene. In rete sono appare delle immagini che mostrano la parte posteriore di un terminale chiamato Honor V20 Maserati Edition. Questo vuol dire che un altro marchio automobilistico di fama mondiale entra nel business degli smartphone, dando il nome ad un telefono.

Dopo Porsche che si era legata a Huawei, McLaren con OnePlus oggi abbiamo Maserati, storico marchio Italiano, che si lega ad Honor e da il proprio nome al design di un terminale.

Le immagini mostrano soltanto la back cover, non è dato sapere come sarà il telefono nella sua versione definitiva. Potrebbe essere simile in tutto all’Honor View 20, così come avere delle caratteristiche estetiche differenti, così come accadde per il Huawei Mate Porsche Design che i differenziava dalla versione tradizionale.

Honor View 20

Honor View 20 prezzo

Su VMALL il terminale è già disponibile per il preordine, e nella scheda troviamo esposto un rendering ufficiale. Un utente di Weibo ha rivelato che la versione 6 / 64 avrà un prezzo sul mercato cinese di 2899 CNY mentre, la versione più potente da 6 / 128, avrà un prezzo di 3299 CNY. Al cambio attuale vorrebbe dire un prezzo Europeo di circa 420€, ovviamente da prendere con le dovute molle. Sappiamo che il prezzo per il nostro mercato non è mai pari alla reale conversione dal prezzo Cinese.

Non ancora confermata ne la data di commercializzazione della variante Maserati Edition ne il suo relativo prezzo.

Indicate anche due delle possibili colorazioni di questo Honor View 20, ovvero Charm Blue e Midnight Black.

Tutto quello che ci manca ad oggi è la scheda tecnica completa, che ufficializzi tutte le indiscrezioni trapelate ad oggi e, ovviamente, vedere il terminale nella sua versione definitiva. Ma per questo basterà attendere solo pochi giorni: il 26 Dicembre prossimo conosceremo finalmente Honor View 20 e la sua probabile variante Maserati Edition.

VIA

Autore dell'articolo: Luigi Marra

Avatar
Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.