Honor V9 verrà presentato in Cina il 21 Febbraio

Il marchio Honor ha portato un grande successo, fino ad ora, a Huawei. Il mercato statunitense ha visto la vendita di un gran numero di dispositivi Honor, tra cui l’ultimo Honor 6X.

Ora l’azienda è prossima a svelare il nuovo smartphone ma, a sorpresa, la presentazione non avverrà, come ci si poteva aspettare, al Mobile World Congress di Barcellona.

Infatti, Huawei ha confermato, tramite l’account Weibo, che Honor V9 sarà presentato in Cina il prossimo 21 Febbraio, qualche giorno prima dell’inizio della fiera dell’elettronica di Barcellona.

Honor V9

Questo potrebbe suggerire che, almeno inizialmente, il device sia destinato solo al mercato cinese.

Honor V9: le specifiche tecniche

Il dispositivo ha già ricevuto la certificazione TENAA e, grazie ad essa, sappiamo che sarà dotato di uno schermo da 5.7 pollici QHD, processore Kirin 960. Honor V9 verrà messo in vendita in una doppia versione, una caratterizzata da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna ed un’altra con 6 GB di RAM e 128 GB di storage. In entrambi i casi la memoria interna sarà espandibile tramite microSD.

Alcuni rumor riportano che Huawei sia intenzionata a vendere il device in diverse configurazioni di RAM e memoria interna oltre alle due citate, ma questo, fino ad ora, non ha trovato conferma.

Il retro del V9 avrà una doppia fotocamera, con un sensore principale da 12 megapixel ed uno secondario da 2 megapixel che servirà a dare profondità alle fotografie o per i dettagli in bianco e nero. La fotocamera frontale avrà un sensore da 8 megapixel. Le specifiche TENAA riportano la presenza di una batteria da 3,900 mAh.

Anche se non ancora ufficialmente confermato, ma sembra che il telefono sarà anche impermeabile. Honor V9 sarà venduto con installato Android 7.0 Nougat e avrà un prezzo a partire da 394 $, circa 310 €.

In attesa di sapere se Honor V9 raggiungerà anche i mercati fuori dalla Cina, aspettiamo la presentazione del prossimo 21 Febbraio per avere la possibilità di vedere dal vivo questo nuovo smartphone.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: