Honor DUK TL30

Honor DUK TL30: il successore dell’Honor 8

Honor è diventato un marchio rispettabile non solo in Cina ma anche negli Stati Uniti. L’ultimo top di gamma dell’azienda, lo smartphone Honor 8, per esempio, è un device molto valido che ora è in fase di aggiornamento ad Android 7.0 Nougat. Il prossimo modello di Honor, che avrà il nome modello di “Honor DUK TL30” è stato recentemente certificato al TENAA, la Commissione di regolamentazione cinese. A giudicare dalla lista delle specifiche, questo sembra essere il successore di Honor 8, o meglio una versione migliorata.

Honor DUK TL30
Honor DUK TL30

 

Quali saranno le caratteristiche di questo Honor DUK TL30?

Questo smartphone sarà dotato di un processore octa-core al suo interno, nonostante non si sappia neancora il nome del chipset, non essendo stato menzionato alla presentazione. C’è un’alta probabilità, però, che questo sarà un Kirin 960, CPU di Huawei; il quale è presente anche all’interno dello smartphone Mate 9, sempre dell’azienda cinese Huawei.

Il potente processore octa-core è accoppiato con ben 6 GB di RAM e 128 GB di storage. Inoltre sarà dotato di uno slot per schede microSD, con una capienza massima di 128 GB. Le immagini presenti sul sito web di TENAA confermano una configurazione fotocamera con doppio obiettivo sul lato posteriore, che comprende una da 12 megapixel e una da 2.

A differenza dell’Honor 8 che presenta un display da 5,2 pollici full HD (1080p), il DUK-TL30 è dotato di uno schermo molto più grande, si parla infatti di ben 5,7 pollici che supporta il Quad HD (2560 x 1440 pixel). Tuttavia, il sensore di impronte digitali rimane sul lato posteriore.

Il telefono è alimentato da una batteria da ben 3900 mAh, che dovrebbe essere sufficiente per avere una durata di circa una giornata di uso pesante. Dal momento che il telefono è diretto da China Mobile, è dotato del supporto dual-Sim, ma questa caratteristica potrebbe non essere inclusa nella versione globale.

Ovviamente il telefono sarà disponibile con Android 7.0 Nougat pre-installato. Nelle immagini di TENAA vediamo la versione “dorata”, ma possiamo tranquillamente pensare che Honor sarà disponibile in diverse colorazioni.

 

Fonte

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: