Honor 9

Honor 9 Midnight Black arriva anche in Italia

Esattamente un mese fa, Honor presentava la versione Midnight Black del suo Honor 9 per il mercato cinese.

Bene, a distanza di un mese, questa variante di colore del nuovo flagship dell’azienda controllata da Huawei arriva anche in Italia.

In particolare, la commercializzazione avverrà in bundle con l’ultimo indossabile dell’azienda, Honor Band 3, nella colorazione nera o blu. Il tutto verrà proposto al prezzo di 449 euro.

La scheda tecnica di Honor 9

Honor 9 annovera tra le specifiche tecniche il processore proprietario octa-core Kirin 960 al quale si affiancano ben 4 GB di memoria RAM. Per il sistema operativo, le app e i dati personali vi sono a disposizione 64 GB di memoria interna, espandibili fino a 128 GB tramite microSD.

Honor 9 vanta un display da 5,15 pollici con risoluzione FullHD (1080 x 1920 pixel).  Le foto e i video sono di alta qualità grazie alla doppia fotocamera posteriore con sensori da 12 megapixel e da 20 megapixel con apertura f/2.2. La fotocamera frontale, invece, è dotata di un sensore da 8 megapixel per selfie di qualità.

Completa la connettività con Wi-Fi, Bluetooth 4.2, USB Type-C 2.0, NFC, IRDA e supporto ad A-GPS e GLONASS.

Presente il lettore di impronte digitali per lo sblocco del terminale ed uno slot per due SIM o, in alternativa, per una SIM ed una microSD.

Il dispositivo misura 147,3 x 70,9 x 7,45 mm ed ha un peso pari a 155 grammi. L’autonomia di Honor 9 è garantita da una batteria con una capacità di 3200 mAh.

L’offerta di Honor 9 e Honor Band 3 è disponibile solo per un periodo di tempo limitato. Per questo motivo, a coloro che fossero interessati all’acquisto di questo smartphone accompagnato ad una band per la propria attività fisica consigliamo di non tardare molto per non perdere la promozione.

Vi lasciamo con il link per l’acquisto del bundle. Buono shopping.

Via