Honor 8

Honor 8 riceve Android 7.0 Nougat a partire da oggi

Ottime notizie per tutti coloro che posseggono un Honor 8, sembra infatti che il device potrebbe ricevere, a partire da oggi, l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat.

La conferma ufficiale arriva direttamente dall’account Twitter di Huawei Mobile Japan che annuncia la disponibilità dell’aggiornamento con un post.

Honor 8: Android 7.0 Nougat e EMUI 5.0

Bisogna specificare che l’update è disponibile, al momento, solo per gli utenti giapponesi che utilizzano Honor 8, o comunque per tutte quelle unità acquistate in Giappone.

Ben presto, però, Nougat potrebbe essere disponibile per tutti gli Honor 8 a livello globale, anche se, come già anticipato da un rumor, forse si dovrà attendere la fine di Febbraio affinché questo avvenga.

Con l’update si aggiornerà anche la Emotion UI (EMUI) che giungerà alla versione 5.0. La nuova versione dell’interfaccia dei terminali Huawei porta con sé un bel po’ di novità per l’Honor 8, oltre che una grafica nuova.

L’aggiornamento pesa quasi 2 GB, secondo Huawei Japan è 1.97 GB, e, dopo l’installazione, permette agli utenti giapponesi di portare la versione del loro dispositivo alla FDR-L02C635B360.

Huawei raccomanda un backup dei propri dati personali prima di procedere all’installazione della nuova versione del Sistema Operativo mobile di Google, evitando, in questo modo, la perdita di informazioni personali nel caso ci fossero problemi durante l’update, e di avere la batteria con una percentuale di carica di almeno il 50%.

Con la nuova versione di Android, gli utenti dell’Honor 8 troveranno, oltre alle nuove funzionalità introdotte dall’azienda di Mountain View, anche alcune ottimizzazioni di sistema, una migliore stabilità ed un’app molto versatile aggiunte dalla stessa Huawei.

Via

 

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: