Honor

Honor 7X, ci siamo: specifiche e lancio confermati!

Nella giornata di ieri Honor ha confermato che il prossimo device della casa, chiamato 7X, sarà ufficialmente presentato l’11 ottobre prossimo. Da diverse settimane comunque, grazie ad alcuni rumors e render grafici, era stato possibile farsi un’idea del nuovo smartphone.

Andiamo a scoprirne insieme i dettagli!

Honor 7X

Come anticipato poco sopra, secondo le informazioni fornite, si tratterà di uno smartphone molto interessante soprattutto sulla parte hardware.

Design e Hardware

Il device sarà realizzato interamente in metallo con la sola eccezione per le due bande per le antenne, realizzate in materiale plastico.

Sul lato posteriore, spazio ad una doppia fotocamera (allineata orizzontalmente) dotata di flash con il sensore delle impronte digitali posto poco sotto vicino al logo dell’azienda. I due sensori saranno da 12 e 2 megapixel (su quest’ultimo ci sono un po’ di dubbi) mentre anteriormente ve ne sarà uno solo da 8 megapixel.

[adrotate banner=”6″]

Molto interessante inoltre il display da 5,93 pollici (probabilmente FullHD) con un rapporto di 18:9, come la maggior parte degli smartphone prodotti e presentati quest’anno. Di quest’ultimo, ancora non si sa se sarà full-body o no.

Honor

Interessante, oltre al display ed alla composizione doppia della fotocamera, anche il SoC. Avremo, come per la maggioranza degli smartphone della casa, un Kirin (SoC prodotto proprio da Huawei, la “sorella”). In questo smartphone troveremo il HiSIlicon Kirin 659, un processore octa-core a 64 bit con processo FinFET da 16 nm e GPU Mali-T830 MP2.

Ultima ma non per importanza una batteria non rimovibile di 3.240mAh.

[adrotate banner=”6″]

Prezzi e varianti

Secondo alcune immagini emerse in rete, sarebbero presenti due varianti del prossimo Honor 7X: 3 GB di RAM + 64 GB di memoria interna, la seconda con 4 GB di RAM + 64 GB di memoria interna.

Cambiando le caratteristiche, cambiano anche i prezzi: la variante con 3 GB di RAM costerà 1.799 yuan (229 €) mentre per il modello con 4 GB di RAM saranno necessari 2.099 yuan (267 €).

VIA

Breaking News

Ultimi Articoli: