honor 6X

Honor 6x, a marzo arriva Nougat

Ad ottobre dell’anno scorso Huawei aveva svelato in Cina l’ Honor 6X mentre al CES di Las Vegas la società ha annunciato che sta portando il dispositivo verso gli stati Stati Uniti così come anche alcuni mercati europei. Il terminale Mid-Range offre un ottimo rapporto qualità-prezzo ed attualmente viene fornito con Android Marshmallow a bordo.

La buona notizia è che il dispositivo verrà presto aggiornato per Android 7.0. Nougat. Secondo una dichiarazione che Huawei ha rilasciato ad AndroidPolice, l’Honor 6X otterrà la versione più recente di Android entro la fine di marzo.

Sembra che Honor stia accelerando le cose in quanto la società inizialmente aveva detto che i proprietari del 6X  avrebbero dovuto aspettarsi di ricevere l’aggiornamento non prima del secondo trimestre dell’anno.

L’aggiornamento Nougat porterà con sè anche l’ultima versione della EMUI, l’interfaccia utente di Huawei, arriva ora alla 5.0 e  cambia leggermente l’aspetto di Android stock. Si tratta di un passo in avanti rispetto alle precedenti versioni dell’interfaccia utente e porta un paio di nuove funzionalità sul tavolo. Questi includono, tra l’altro, la possibilità di abilitare l’app drawer che gli utenti hanno accolto a braccia aperte.

L’ Honor 6X è dotato di un display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD ed è alimentato dal chipset Kirin 655. Ha 3 GB di RAM e 32 GB di storage interna che può essere espansa con una memoria microSD esterna. Sul retro troviamo una configurazione dual-fotocamera con due sensori da 12 MP e una da 8 MP sulla parte anteriore. Il dispositivo dispone anche di una batteria da 3.440 mAh, un frame in metallo, un sensore di impronte digitali montato posteriormente e il suo prezzo è fissato per 249.99 dollari il chè non è per nulla un cattivo affare.

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: