HOMTOM S8: Un nuovo sosia di S8 sta per arrivare!

Dall’uscita di Samsung Galaxy S8, le aziende cinesi, si sono scatenate producendo cloni e sosia di quest’ultimo. Oggi andremo a vedere proprio uno di questi sosia, il nome dello smartphone è HOMTOM S8. Le particolarità del device, come potete immaginare, sono lo schermo borderless in 18:9 e l’ottimo prezzo

HOMTOM S8: Il nuovo sosia di S8 sta per arrivare!

HOMTOM S8

Iniziamo elencando le specifiche tecniche di questo device:

-Il processore utilizzato è un octa-core con clock a 1.5 GHz, nello specifico il modello MediaTek MT6750T. Lo Smartphone presenta anche il sensore di impronte digitali sul retro.

-La memoria RAM ed interna è rispettivamente da 4 e 64 GB, espandibili tramite microSD fino a 128GB.

-Il Display è da 5.7 pollici ed ha una risoluzione di 1440×720 pixel (HD+), ovviamente il display ha bordi molto ridotti ed utilizza il formato 18:9.

-Il comparto fotografico è formato da una doppia fotocamera frontale, rispettivamente da 16 e 5 Megapixel (con Flash led dual tone), ed una fotocamera interna da 12 Megapixel.

-La batteria è da ben 3400 mAh e supporta la ricarica rapida.

-Il sistema operativo utilizzato è Android 7.0 Nougat.

-La connettività è formata dal GPS-AGPS, dal Bluetooth 4.0, la radio FM e l’OTG.

Il prezzo di preordine dello Smartphone è di 159.78 euro, fino al 3 settembre, tramite questo LINKInsomma lo smartphone non è sicuramente un Top di gamma, ma comunque presenta delle caratteristiche molto particolari per la fascia di prezzo in qui si trova il device.

 

Via

Autore dell'articolo: redazione

Avatar