HelloMods JBL in regalo con l’acquisto di un Moto Z2 Play

Ottima iniziativa in arrivo da parte di Lenovo per promuovere il nuovo arrivato Moto Z2 Play! Il prezzo consigliato di 499€ è stato forse l’ostacolo più grande fino ad ora, ma la possibilità di ottenere diversi accessori e MotoMods semplicemente registrando il nuovo acquisto è veramente ottima! Andiamo a scoprire tutti i dettagli dell’iniziativa, che si divide tra clienti Wind e chi invece acquisterà il tefono uin formato no-brand.

Moto Z2 Play

[adrotate banner=”4″]

Moto Z2 Play avvicina le persone a nuove esperienze multimediali e fa loro scoprire possibilità di entertainment e di comunicazione che finora non pensavano possibili. Per raccontare queste straordinarie opportunità, Motorola lancia un’iniziativa promozionale dedicata a tutti gli appassionati.

Dal 15 luglio al 30 settembre 2017, infatti acquistando uno smartphone di nuova generazione Moto Z2 Play e registrandosi entro il 10 ottobre ai siti legati alla promozione, riceverete a casa uno speaker JBL SoundBoost 2 per dare ancora più energia alla vostra musica mobile; tutti gli utenti che invece acquisteranno Moto Z2 Play tramite il canale Wind, la possibilità di ricevere Moto Style Shell con Wireless Charging e caricabatterie wireless per una ricarica veloce che accende lo stile.

Grazie a un design più sottile e leggero e a prestazioni ancora più straordinarie, il nuovo Moto Z Play di seconda generazione offre tutte le funzionalità che ti occorrono, dandoti al contempo la possibilità di vivere ulteriori esperienze con i Moto Mods.

Un suono di alta qualità in un clic

La prima generazione del Moto Mod JBL SoundBoost permetteva alle persone di …”dare il via alla festa”; oggi, con il nuovo JBL SoundBoost 2, non solo la festa continua, ma garantisce musica per tutta la durata di un party. Con ben 10 ore di riproduzione continua! E grazie al rivestimento idrorepellente, non saranno certo uno spruzzo o un bicchiere rovesciato a fermare la musica. Disponibile nei colori blu o nero, vanta un design ancora più sofisticato, con un rivestimento in tessuto e una sagoma studiata per una presa migliore. E’ compatibile con la nuova app JBL EQ.

Disponibile anche la nuova app My JBL SoundBoost 2 che consente di regolare il suono quanto e come desideri. Quando ascolti musica, guardi un video o fai il tifo per la tua squadra preferita, il cavalletto integrato offre un’esperienza audiovisiva realmente immersiva. Tutto in un clic, senza bisogno di effettuare alcun accoppiamento dei device.

Moto Z2 Play

Più energia con stile

Elimina i cavi di alimentazione e il disordine con una Moto Style Shell con Wireless Charging. Aggiungi la possibilità di ricaricare velocemente senza filo (fino a 10W) il tuo Moto Z con un design elegante e raffinato. Sempre in sintonia con il tuo stile.

Disponibilità

Moto Z2 Play è disponibile in Italia entro la metà del mese di luglio, presso le principali catene di elettronica di consumo e i principali operatori di telefonia mobile, nei colori Lunar Grey e Fine Gold, quest’ultimo in esclusiva per l’operatore Wind al prezzo al pubblico consigliato di 499,99 €.

Voi cosa farete? Potrebbe essere l’incentivo giusto per acquistare un Moto Z2 Play? Si potrebbe così ammortizzare il costo? Fatecelo sapere nei commenti!

Regolamento e dettagli dell’iniziativa disponibili sul sito: www.motorolapromotions.it/soundboost2

Regolamento e dettagli dell’iniziativa disponibili sul sito: www.motorolapromotions.it/esclusivawind

 

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: