Hackerato il profilo del portiere della Roma Szczęsny

Come successo a numerosi vip, un attacco hacker ha portato alla luce alcune foto hot.

In passato, è capitato a numerosissimi personaggi famosi senza distinzioni di età o sesso: si ricorda Emily Ratajkowski, modella di cui si parla da tantissimo tempo per le frequentazioni con il calciatore portoghese Pallone d’Oro Cristiano Ronaldo; Diletta Leotta, nota conduttrice del programma sportivo su Sky sulla serie cadetta; Avril Lavigne; Jennifer Lopez e molte molte altre.

[maa id=’1′]

Nella trappola della rete anche Szczęsny

L’episodio spiacevole questa volta è capitato al #1 della Roma, il portiere polacco Szczęsny. Dopo la partita che ha visto la sua Roma trionfare sulla Fiorentina ben 4-0, sono comparse foto hot sul profilo ufficiale Instagram del calciatore. La colpa ovviamente è di un hacker che, oltre ad aver condiviso queste foto, ha anche modificato la descrizione del profilo facendo diventare “Amanda” il portiere.

Poche ore dopo al misfatto, il portiere ha presentato sempre tramite il profilo le scuse officiali e la promessa della soluzione al disguido occorso sul suo profilo promettendo, tramite il proprio staff, la risoluzione nel minor tempo possibile. Questo il suo messaggio: “Come avrete notato, il mio account è stato hackerato. Sono molto dispiaciuto per le foto che sono state pubblicate. Ora sono riuscito nuovamente ad entrare nel mio account, ma anche l’hacker ha ancora l’accesso. Sono al lavoro con il mio team per risolvere questo problema il prima possibile“.

 

Fateci sapere cosa ne pensate tramite i commenti e seguiteci tramite la pagina Facebook, la pagine di YouTube e l’applicazione ufficiale presente sul Google Play Store

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: