Ecco dove guardare il livestream del lancio del Galaxy S8, in diretta!

Samsung annuncerà i suoi due nuovi devices top di gamma, Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus, proprio oggi sul tardi (da noi). Infatti l’evento è situato a New York ed inizierà alle 11 AM EDT (orario locale). La location scelta dalla compagnia coreana è la David Geffen Hall, nel Lincoln Center. Un’altra presentazione avverrà in contemporanea anche a Londra, presso il 2012 Olympic Press and Broadcast Centre.

Le due presentazioni avverrano contemporaneamente, ma mentre a New York saranno le 11 di mattina, a Londra saranno le 4 PM BST (British Summer Time). In Italia invece saranno le 5 PM CEST (Central European Summer Time), dunque le 17.00. Per chi volesse seguire in diretta l’annuncio dei nuovi Galaxy S8 e Galaxy S8+ potrà farlo in diversi modi, elencati qua sotto.

[wp_bannerize group=”banner gobbi 1″]

Samsung: tutti i modi per seguire la presentazione dei nuovi Galaxy S8 in diretta

  • Sito ufficiale Samsung

Gli interessati potranno seguire il livestream da PC collegandosi a https://news.samsung.com/global/ o a http://www.samsung.com/global/galaxy/ alle 17 circa, ora italiana.

  • Pagine ufficiali Facebook di Samsung

E’ inoltre possibile seguire la presentazione in diretta tramite Facebook, visitando https://www.facebook.com/SamsungMobile o su https://www.facebook.com/samsungelectronics/ quando l’evento sta per cominciare.

  • App per smartphone UNPACKED 2017

Se non si ha accesso ad un computer, è possibile guardare la presentazione dei nuovi Galaxy direttamente dallo smartphone. L’applicazione è disponibile per Android e per iOS ed è installabile da qui per Android o da qui per i dispositivi Apple.

Tutti i link inseriti nell’articolo hanno l’attributo “new window” per evitare di dover tornare all’articolo se ne si clicca qualcuno. Enjoy. 😉Ecco dove guardare il livestream del lancio del Galaxy S8, in diretta!Ecco dove guardare il livestream del lancio del Galaxy S8, in diretta!

 

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: