GTA V: disponibile una mod a tema Dragon Ball

GTA V: disponibile una mod a tema Dragon Ball

Negli scorsi giorni è stata distribuita una nuova interessante mod per GTA V, il celebre videogioco di Rockstar Games, che consente al giocatore di vestire i panni di Goku, celebre protagonista di Dragon Ball, all’interno della mappa di Grand Theft Auto V.

GTA V e la mod di Dragon Ball

[adrotate banner=”7″]
Grand Theft Auto V, l’ultimo titolo della famosissima saga di Rockstar Games, è sicuramente uno dei videogiochi più supportati dalla comunità dei modders, che sfornano continuamente nuove mod, ovvero dei software in grado di modificare alcuni aspetti del gioco. In questo caso, il modder JulioNIB, lavorando a lungo, è riuscito finalmente a pubblicare una versione disponibile per tutti del suo progetto basato sul noto franchise Dragon Ball.

Il protagonista della mod è Goku, che agisce da personaggio giocabile. Il lavoro dello sviluppatore è stato piuttosto accurato, poiché non solo ha riprodotto fedelmente il personaggio, ma ha anche reso disponibile tutto ciò che lo contraddistingue, dal teletrasporto alla Kamehameha, la celebre onda energetica.

I fan della serie di Dragon Ball potranno quindi giocare a Grand Theft Auto V con un qualcosa in più: il loro personaggio preferito. Naturalmente la nuova mod di Dragon Ball non aderisce assolutamente alla linea di gioco di GTA V, che è impostata su ben altri temi. Tuttavia è un qualcosa pensato per il puro divertimento e per combinare due mondi nettamente distinti.

Naturalmente la mod in questione è disponibile solo per chi gioca a Grand Theft Auto V su PC, come accade anche per la maggior parte delle mod in circolazione per i videogiochi. Di seguito potrete trovare un interessante video che mostra in breve le potenzialità della mod, basata su Dragon Ball.

Via