GTA 6

GTA 6, ecco quando uscirà il nuovo capitolo

La serie di videogames GTA (acronimo di Grand Theft Auto) da anni domina il settore dei giochi open world (ovvero con la possibilità di visitare un mondo videoludico liberamente). Nei giochi di questa famosissima serie si compiono una serie di missioni che comprendono attività criminali, avventura ed esplorazione. Ovviamente il tutto per raggiungere un potere criminale totale. In questi giochi si può anche giocare liberamente senza una missione precisa e fare le più svariate attività. Non mancano nemmeno misteri, sport da praticare e tantissimo altro. In linea di massima questi giochi possono essere considerati come dei simulatori di una vita reale. Da qualche mese circolano in rete le notizie sul futuro ed attesissimo nuovo capitolo della serie; ovvero GTA 6.

Le prime ipotesi su GTA 6

GTA 6 è forse attualmente il gioco più atteso. Dopo l’immenso successo di GTA 5, il futuro capitolo viene visto come un qualcosa di ancor più leggendario. Effettivamente, in base ai primi rumors e voci di corridoio, il futuro capitolo della Rockstar Games sarà ambientato nella spettacolare Vice City (ambientazione già utilizzata in passati GTA) ed altre città gigantesche; si sospetta inoltre che ci saranno anche dei personaggi femminili. Vi ricordiamo che queste sono soltanto dei rumors, quindi non confermati dalla casa madre, ma sostenute da molti indizi e quindi probabili scenari ufficiali di GTA 6. È vero che è tutto da vedere, ma la cosa certa (ed ormai palese) è il fatto che GTA 6 è in fase di sviluppo.

Quando uscirà GTA 6?

Questa è la domanda che attanaglia tutti i fan di Grand Theft Auto da un po’ di tempo. Stando alle notizie di una riunione avvenuta tra la società azionaria Jefferies e il produttore di vari videogames (tra cui quelli della Rockstar Games) Darion Lowenstein si è potuto constatare che il nuovo videogioco uscirà nel 2021 durante il periodo natalizio, o almeno sarebbe lo scenario migliore per Lowenstein per far uscire il gioco. Ciò può essere considerato un fulmine a ciel sereno per i fan di GTA che hanno avuto modo di capire di più su questo attesissimo nuovo capitolo.

Conclusioni

In conclusione bisogna dire che tutte queste piccole informazioni stanno creando un quadro completo sul futuro GTA 6. Bisogna aspettare giustamente le conferme ufficiali della Rockstar Games, ma l’attendibilità di questi primi rumors è elevata. Lo stesso Lowenstein, però, ha detto anche che per un primo trailer del gioco bisognerà aspettare ancora molto tempo. Per finire, questo futuro Grand Theft Auto potrà essere davvero un capolavoro e con queste primissime informazioni si può capire la sua originalità. Attendere tutto questo tempo ne varrà sicuramente la pena e giocare poi nel 2021 ad un videogames leggendario e spettacolare.

 

Sito ufficiale della Rockstar Games: https://www.rockstargames.com/

Ti potrebbe interessare: https://technoblitz.it/gta-6-prime-possibili-informazioni/

Autore dell'articolo: Gioacchino Savarese

Avatar
Gioacchino Savarese nasce il 26 maggio 1995 a Nocera Inferiore. Fin da subito è appassionato di misteri, scrittura e scienza. Le sue passioni e i suoi sogni si sono materializzati il 16 maggio 2015 con la creazione del Blog intitolato "I Misteri Del Mondo e Dell'Universo", inoltre ha un canale You Tube (adesso chiamato Specialid) e una Pagina Facebook omonimi. Inoltre ha pubblicato un libro il 19 luglio 2017 intitolato "I MISTERI DELLA VITA NELL'UNIVERSO". Il 27 giugno 2019 ha pubblicato il suo secondo libro: DIARIO DI UN SOLDATO. Il 30 ottobre 2019 ha creato il suo nuovo blog, chiamato Specialid, anche la sua pagina Instagram si chiama Specialid. Continua tuttora la sua ricerca nel mistero, nelle sue attività e a scrivere.