Gresso

Gresso, presentato il nuovo smartphone di lusso

Gresso , produttore di telefoni cellulari ed accessori di lusso, ha appena annunciato il suo ultimo prodotto, il Meridian Diamond Edition.

Descritto come “il bilanciamento di tecnologia ad elevate prestazioni e materiali di lusso”, lo smartphone presenta un disegno particolarmente elaborato. In ogni singolo tasto è incastonato un diamante da un carato e, per non farci mancare nulla, viene realizzato in titanio grado 5, come anche il corpo anche se per quest’ultimo elemento non è specificata la durezza della lega.

Una variante presenta il corpo di titanio ma con una tastiera, si fa per dire, più economica in acciaio inox, mentre un’altra ancora offre un corpo PVD in titanio nero e una tastiera oro giallo 18k.

Disponibile in edizione limitata di 450 unità, ogni diamante richiede fino a 18 ore per essere assemblato con cura e diligenza.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il prezzo di tutto ciò? 3.000 $.La pre-vendita del Meridian  Diamond Collection inizierà il 26 dicembre 2016.

Nel mese di ottobre, Gresso aveva rilasciato anche un iPhone 7  rielaborato in una versione di lusso, anch’esso con un corpo after-market in titanio nero, inciso con motivi geometrici e Paisley pattern e con incastonati undici diamanti.

Tale prodotto verrà prodotto in 999 esemplari ed il suo prezzo partirà da ben $ 5900. Se fosse troppo economico o peccasse di materiali poco premium, si può prendere in considerazione l’ $ 500.000  iPhone 7 Black Diamond Edition il cu pannello posteriore è coperto da 1450 diamanti neri (per un totale di 102kts), mentre il corpo è ri-realizzato in titanio grado 5.

 

Fonte

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: