Google Pixel 2 e Google Pixel XL 2 dovrebbero essere i successori dei due primi smartphone di casa Google. Nuovi Rumors parlano di specifiche da Top di gamma e di uno schermo molto ampio con bordi ottimizzati.
Google Pixel, nuovi rumors sui prossimi device Google

Presunto design di Pixel
Sicuramente i primi smartphone di Google sono stati apprezzati da molti, dico molti perché purtroppo in Italia sono acquistabili solo da negozi online di importazione. Ma parliamo delle specifiche trapelate in rete sui prossimi Top di gamma Google.
Google Pixel 2:
I rumors parlano di un display da 4.97 pollici con una risoluzione di 1080×1920 (FullHD). Il processore montato dovrebbe essere l’ultimo di casa Qualcomm, Qualcomm Snapdragon 835. La memoria RAM dovrebbe essere di 4GB e la memoria interna di 64GB.
Il design dovrebbe rimanere invariato al predecessore, ma con una imminente riduzione dei bordi. La fotocamera dovrebbe essere singola, ma si parla anche di una possibile dual-cam. Inoltre i rumors parlano della rimozione del jack audio da 3.5 mm e dell’aggiunta di un altoparlante stereo. Il nome in codice che gli è stato dato da Google è “Walleye”
Google Pixel XL 2:
Per il modello più grande è previsto uno schermo da 5.99 AMOLED di LG con risoluzione QHD. Il processore dovrebbe essere lo stesso del “fratellino più piccolo“, Qualcomm Snapdragon 835. La memoria RAM dovrebbe rimanere da 4GB e la memoria interna dovrebbe essere da 128GB.
Il design sarà uguale a Pixel 2, ovviamente aumenteranno le dimensioni generali del dispositivo. La fotocamera dovrebbe essere singola, ma anche qua rimane la possibilità di una dual-cam. Stesso discorso per l’eliminazione del jack da 3.5 mm e l’aggiunta degli altoparlanti stereo. Il nome in codice che gli è stato dato da Google è “Taimen“.
Inoltre nei rumors si parla di un curioso aneddoto pre-produzione. Infatti nei codici pre-produzione il sensore di impronte digitali di “Taimen” viene chiamato “Nexus Imprint“. Il fatto è molto strano visto che Google dopo i primi Pixel ha totalmente abbandonato la serie Nexus.
I rumors provengono da XDA, fonte affidabile e veritiera. Ricordiamo comunque che Google non ha in nessun modo confermato le notizie. Rimaniamo in attesa di nuovi rumors sull’argomento!
Condividi:
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.