Google Home Hub

Google Home Hub: il display smart di Google

Ormai tutti i grandi produttori stanno spingendo per rendere la nostra vita sempre più smart. Tra gli aspetti che non possono essere trascurati in questo processo vi è, sicuramente, quello di una casa intelligente.

Tanti, ormai, sono i prodotti sul mercato, più o meno economici, per rendere smart la propria abitazione, si va dalle prese intelligenti ai robot per pulire casa.

Google Home Hub: render e specifiche

A questa lista corposa di prodotti è pronto ad aggiungersene un altro prodotto direttamente da Google, Google Home Hub. Si tratta di uno smart display con integrato Assistant e che potrebbe essere presentato all’inizio di Ottobre con un evento che vedrà, anche, la presentazione della nuova generazione di Pixel.

Nelle scorse ore sono trapelati alcuni render di questo Google Home Hub insieme ad una scheda tecnica. Tra le informazioni riportate in quest’ultima, sicuramente le più interessanti sono il display da 7 pollici e la presenza di uno speaker posteriore con una potenza pari a 15 Watt.

Dai render si può vedere un design in linea con gli speaker Google Home della stessa azienda.  In particolare, il rivestimento dello speaker sul retro risulta molto simile a quello delle casse smart di Google.

Lato compatibilità, il Google Home Hub sembra sarà compatibile con un numero considerevole di dispositivi per la casa intelligente, tra cui i prodotti Nast.

Non mancherà, ovviamente, l’interazione tra il display e i servizi offerti dall’azienda di Mountain View. Ad esempio con Google Home Hub potremmo chiedere al dispositivo di mostrarci le fotografie, presenti su Foto, relative ad un particolare evento.

Presente, anche, Voice Match il quale consentirà a Google Assistant di riconoscere diversi utenti per permettere un’esperienza personalizzata nell’uso del display.

Al momento non abbiamo, però, notizie circa il prezzo di vendita di questo Google Home Hub. Se il rumor sarà confermato ne sapremo di più all’evento che si terrà il prossimo 9 Ottobre.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: