Google Glass Enterprise Edition sono ufficiali

Google Glass Enterprise Edition saranno il remake dei “vecchi” Google Glass presentati nel lontano 2012. La disponibilità è garantita solo alle aziende. Guardiamo insieme cosa è cambiato nella nuova versione degli occhiali intelligenti made in Google.

Google Glass Enterprise Edition sono ufficiali

Google Glass Enterprise
Nuovo design, più prestante durante lavori di tutti i tipi.

Pochi di noi hanno avuto la fortuna di acquistare Google Glass, soprattutto per il prezzo non accessibile alle persone comuni ed il poco tempo in qui sono rimasti nel mercato.Infatti nemmeno Google Glass Enterprise potranno essere acquistati da noi comuni mortali, ma non solo per il prezzo, ma perché saranno disponibili esclusivamente per le aziende. Il dispositivo è già molto utilizzato da aziende come Samsung, Volkswagen, Penny, DHL e molte altre.

I miglioramenti apportati alla versione Enterprise sono 4: Batteria, Fotocamera, Processore WiFi.

  • La batteria è stata migliorata, arrivando fino a 8 ore di autonomia con uso normale e 5 ore di streaming video.
  • La fotocamera da 5 Mp della versione precedente è stata  sostituita da una fotocamera Sony da 8 Mp. Inoltre sarà presente un piccolo led rosso che segnalerà quando si registra un video o si scatta una foto.
  • Il processore è stato  migliorato sostanzialmente.
  • L’antenna WiFi è stata sostituita, riuscendo adesso a mantenere una connessione più stabile e potente.

Le funzioni ovviamente rimarranno invariate alla versione precedente. Sicuramente un ottimo prodotto per qualsiasi utilizzo aziendale. Purtroppo, fino ad ora, non potremmo usufruirne in alcun modo, visto che la disponibilità sarà esclusiva per le aziende di un certo livello. Il prezzo è ancora sconosciuto, ma prendendo in considerazione lo scorso modello dal prezzo di 1000 dollari possiamo dedurre che la versione Enterprise non costerà sicuramente meno!

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: