Smartphone più Sottovalutati

Gli Smartphone più Sottovalutati nel 2018

Nell’anno che sta per concludersi abbiamo visto diversi Smartphone che ci hanno impressionato per design, potenza, velocità etc etc. Stiamo parlando di prodotti come Galaxy Note 9, Google Pixel 3, OnePlus 6T, Huawei Mate 20 Pro. Questo solo per citarne alcuni e non entrare nel settore dei best buy, dove troviamo Honor View 10 Lite, Pocophone F1, Redmi Note 5. Ma ci sono tanti device che, pur essendo ottimi a livello di prestazioni, non hanno avuto il successo sperato. Andiamo a vedere quali sono gli Smartphone più sottovalutati di questo 2018.

Smartphone più Sottovalutati nel 2018

Blackberry Key 2

La nuova Blackberry sta cercando di percorrere la stessa strada di Nokia, con prodotti competitivi a prezzi interessanti. Uno di questi è il Blackberry Key 2, senza ombra di dubbio il miglio prodotto del brand da quando è passato ufficialmente ad Android.

Se da un lato la tastiera fisica può sembrare anacronistica, diventa uno strumento fondamentale e comodo per chi utilizza il telefono per lavoro. Il Key 2 ha una scheda tecnica di tutto rispetto, con lo Snapdragon 660 come processore, 6 Gb di Memoria Ram e 64 o 128 Gb di Storare.

A completare la dotazione una doppia fotocamera posteriore da 12 Mpx, la fotocamera frontale da 8 Mpx e una batteria da 3500 mAh.

Smartphone più Sottovalutati

Lg G7 ThinQ

Un vero e proprio top di gamma da parte dell’azienda coreana, che ha dotato questo terminale di tutto il meglio possibile al momento del lancio. Processore top di gamma, 4 o 6 Gb di Memoria Ram, 64 o 128 Gb di storage e un display da 6,1 Pollici

Inoltre abbiamo una doppia fotocamera posteriore da 16 Mpx con anche il sensore grandangolare, una frontale da 8 Mpx, DAC audio integrato e impermeabilità

Lg G7 non ha avuto il successo sperato, nonostante l’ottima scheda tecnica e le ottime prestazioni, come potete anche vedere dalla nostra RECENSIONE. Ma il prezzo di lancio molto elevato, anche se pari a quello di prodotti della stessa fascia, ne hanno smorzato le vendite e lo fanno entrare di diritto nell’elenco degli Smartphone più Sottovalutati. OGGI, a circa € 350, diventa un prodotto da prendere ad occhi chiusi.

Smartphone più Sottovalutati

Moto Z3

Motorola prosegue la tradizione dei Moto Mods, introdotta nel 2016: ovvero i moduli aggiuntivi che è possibile acquistare per espandere le funzionalità del proprio Smartphone. Purtroppo questo Moto Z3 non ha avuto il successo che l’azienda si attendeva.

Forse la scelta di implementare un processore di una generazione precedente, il pur ottimo Snapdragon 835, insieme a 4 o 6 Gb di Ram, 64 o 128 Gb di Storage, Doppia fotocamera da 12 Mox e batteria da 3000 mAh non ha scosso l’interesse degli appassionati.

Detto questo Motorola non ha intenzione di abbandonare questo prodotto. Anzi nel 2019 ci sarà il Moto Mods 5G, che consentirà a questo Moto Z3 di connettersi appunto al nuovo standard di trasmissione.

Smartphone più Sottovalutati

Sony XZ3

L’Xperia XZ3 di Sony ha migliorato alcuni particolari del precedente XZ2. Come il display che è passato da un Full Hd+ da 5 Pollici a un OLED 6 Pollici. Oppure la fotocamera frontale che, dai 5 Mpx del precedente, è passata a ben 13 Mpx.

Il restante hardware del telefono è in gran parte simile a quello dell’Xperia XZ2 Compact, con Snapdragon 845, 4 Gb di Ram, Fotocamera Principale da 19 Mpx con super slow motion.

Purtroppo anche questo prodotto rientra nella nostra classifica, non avendo ottenuto risultati di vendita soddisfacenti fino ad ora. Forse il design non ha attirato i consumatori, nonostante un display OLED che è veramente uno spettacolo da ammirare.

Smartphone più Sottovalutati

[adrotate banner=”10″]

Questa una selezione degli Smartphone più sottovalutati in questo 2018 che sta per concludersi. Voi avete qualche altro prodotto da inserire in classifica? Fatecelo sapere commentando l’articolo o sui nostri social.

VIA

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: