Gionee

Gionee M7 certificato dall’ente TENAA

Domani, 25 Settembre, Gionee presenterà il suo M7. Si tratta del device top di gamma dell’azienda cinese che, come per molti dei dispositivi usciti nell’ultimo periodo, adotta un design borderless.

Alcune immagini trapelate in rete ci hanno mostrato il design di questo Gionee M7. Dalle foto comparse si può vedere il device nella colorazione gold/champagne.

Per quanto riguarda i materiali, il dispositivo dell’azienda cinese è costruito completamente in alluminio. Sul lato frontale troviamo un display con cornici veramente ben ottimizzate e un vetro 2.5D.

Sul posteriore capeggia una doppia fotocamera disposta in orizzontale affiancata dal Flash LED e, più in basso, il sensore di impronte digitali per lo sblocco dello smartphone.

Grazie all’ente di certificazione TENAA possiamo conoscere le specifiche tecniche di questo, sicuramente interessantissimo, Gionee M7.

Le specifiche di M7 svelate dal TENAA

Innanzitutto il display, un 6 pollici dotato di tecnologia Super AMOLED con risoluzione 2160 x 1080 pixel e rapporto 18:9.

A fornire potenza di calcolo ci pensa il processore deca-core Helio P30 di MediaTek al quale sono stati affiancati ben 6 GB di memoria RAM. La memoria interna per il sistema operativo e i dati dell’utente è da 64 GB.

Come detto, la fotocamera posteriore è in configurazione Dual Cam. Dunque troviamo due sensori, uno da 16 megapixel e il secondo da 8 megapixel. Come detto è presente il Flash LED.

Per quanto riguarda la fotocamera anteriore, essa è dotata di un sensore da 8 megapixel in grado di scattare foto di buona qualità.

La connettività dovrebbe essere più che completa con Wi-Fi a/c, Bluetooth 4.x, supporto alla rete 4G LTE e a GPS/GLONASS ed è presente una porta USB Type C.

La batteria dovrebbe garantire un’ottima autonomia grazie alla capacità da 4000 mAh.

Il Gionee M7 arriverà sul mercato con preinstallato Android 7.1.1 Nougat e dovrebbe essere aggiornabile ad Oreo.

Parlando di dimensioni e peso, il terminale misura 157 x 76 x 7.2 mm per un peso di 180 g.

Purtroppo non abbiamo informazioni sul prezzo ma se, come riportato sopra, dovesse essere realmente presentato domani, non ci toccherà aspettare molto per scoprirlo.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: