Gionee

Gionee lancia addirittura otto smartphone!

La semi-sconosciuta, almeno da noi, Gionee ha deciso di lanciare domenica 26 Novembre il suo top di gamma, un device che ha un buon hardware e un design borderless. Basteranno delle buone caratteristiche ed un design “alla moda” per sfondare?

Scopriamolo insieme!

Gionee sforna smartphone a gogo

Gionee Communication Equipment Co. Ltd. o più comunemente Gionee è uno dei più grandi produttori di telefoni cellulari della Cina con vendita diretta in moltissimi paesi orientali e non solo. Tra di essi, i più ferventi sostenitori dell’azienda si trovano in Taiwan, India, Bangladesh, Nigeria, Vietnam, Birmania, Nepal, Tailandia, le Filippine e Algeria.

All’inizio di questo mese la società ha confermato che ha intenzione di rilasciare ben otto device e, sette di questi, hanno già un nome. Tra le immagini che circolano in rete da tempo, gli smartphone già svelati sono il Gionee M7 Plus, S11, S11S, F205, F6, Steel 3 e M7.

Come detto poco sopra, mancherebbe l’ottavo device.

[adrotate banner=”6″]

Degli smartphone già rivelati, quali sono i più interessanti?

Tra gli smartphone più interessanti di quelli già rivelati c’è sicuramente l’M7 Plus, un device che pare prevedere una back-cover veramente particolare: nella parte posteriore, infatti, vi sarà un mix di pelle e metallo intorno alla doppia fotocamera.

Oltre a questa stranezza, lo smartphone potrà contare su 6 GB di RAM e un display AMOLED da 6,43 pollici.

Il secondo device rivelato che più risulta interessante è il Gionee S11. A differenza dell’M7 Plus, l’S11 avrà un retro in metallo e vetro con sempre una doppia fotocamera (sensori da 16 e 8 megapixel). A differenza della M7 Plus, quest’ultimo potrà contare anche su una doppia fotocamera anteriormente (sensori da 16 e 5 megapixel). Differenze anche nell’hardware: display da 5,9 pollici, 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

[adrotate banner=”6″]

Cosa aspettarsi dal 26 Novembre

Breaking News

Ultimi Articoli: