Geotel Amigo: Un ottimo smartphone ad un ottimo prezzo

Geotel Amigo è uno smartphone entry-level molto completo per la fascia di prezzo in qui viene venduto. Infatti il prezzo proposto per questo smartphone è di appena 99 euro. Un prezzo irrisorio contando di avere uno smartphone con scocca in metallo, vetro 2.5D e sensore di impronte digitali. Guardiamo insieme le principali caratteristiche di questo smartphone cinese.

Geotel Amigo: un ottimo smartphone ad un ottimo prezzo

Geotel Amigo
Smartphone di punta di Geotel

Sicuramente trovare una scocca totalmente in metallo ed un un vetro 2D su uno smartphone di questa fascia di prezzo non è per niente facile. Ma Geotel Amigo è l’eccezione che conferma la regola, infatti presenta una scocca in metallo ed un vetro 2.5D a protezione del display. Inoltre presenta anche un lettore di impronte digitali nel retro dello smartphone. Il processore utilizzato è octa-core e prodotto da MediaTek. La memoria RAM è da 3 Gb e la memoria interna da 32 Gb. Lo schermo è da 5.2 pollici di diagonale ed ha una risoluzione di 720×1280 (HD). La fotocamera principale è da 13 Mp ed è incastona affianco al flash led, formando un design particolare e abbastanza piacevole. La fotocamera interna invece è da 5 Mp, anche questa con flash led per garantire i migliori selfie al buio. Non dimentichiamo invece il lettore di impronte digitali, in grado di sboccare il dispositivo in soli 0.3 secondi. Ricordiamo inoltre che lo smartphone è in grado di supportare il dual sim. Il sistema operativo utilizzato sarà Android 7.0 NOUGAT. L’azienda ha anche dichiarato che si impegnerà a portare aggiornamenti puntuali e periodici.

Come avrete potuto capire è veramente un ottimo smartphone entry-level. Il prezzo è di 120 euro, ma da oggi stesso è in offerta a soli 99 euro presso il noto sito di importazione Aliexpress. Le colorazioni disponibili sono: Nero, oro e rosso. Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: