Sony

Su GeekBench compare Sony Pikachu

Sony, come tutti i grandi brand, si sta preparando all’oramai imminente Mobile World Congress, che si terrà a Barcellona dal 27 Febbraio al 2 Marzo.

Secondo alcuni rumor, l’azienda dovrebbe presentare ben cinque nuovi dispositivi alla fiera dell’elettronica, tra cui un nuovo flagship che dovrebbe avere un display 4K e una fotocamera da ben 23 megapixel.

Oggi, però, è spuntato sul famoso sito di benchmarking GeekBench un misterioso dispositivo della società giapponese. Il nome in codice di questo nuovo device è Pikachu, come il famoso personaggio dei Pokémon.

alcuni addetti ai lavori vedono in questo dispositivo il G3112, uno smartphone già intercettato diverso tempo fa e presentato, qui, sotto un altro nome.

Le caratteristiche di Sony Pikachu

Secondo quanto apparso su GeekBench, il nuovo telefono Sony sembra avere un display da 5 pollici con risoluzione HD, il processore octa-core Helio P20 di MediaTek MT6757 da 2,3 GHz. Per quanto riguarda la memoria RAM, Pikachu è dotato di ben 3 GB e vanta 32 GB di memoria interna.

Per quanto riguarda il comparto fotografia, troviamo una fotocamera posteriore da ben 21 megapixel ed una anteriore da 8 megapixel.

Il device verrà immesso sul mercato con il Sistema Operativo Android 7.0 Nougat.

Questo è solo uno dei dispositivi che Sony presenterà all’evento di Barcellona. Da quello che sappiamo , verranno presentati, dall’azienda nipponica, un device dal nome in codice BlancBright, insieme ad altri due smartphone mid-range e, si vocifera, anche il successore di Xperia Z5 Premium. Su quest’ultimo, però, ci sono ancora dei dubbi.

Per conoscere ulteriori dettagli sui device che Sony preseterà al Mobile World Congress dobbiamo aspettare ancora qualche giorno, quando, finalmente, la fiera inizierà.

Via

Autore dell'articolo: Mauro Giaffreda

Avatar
Classe 1986, Ingegnere Aerospaziale. Da sempre appassionato di tecnologia, in particolare del mondo mobile e di PC. Grande appassionato di Spazio.