Gamescom 2017: ecco i videogiochi Bandai Namco

Gamescom 2017: le interessanti proposte Bandai Namco

Dopo aver confermato la sua partecipazione al Gamescom 2017, fiera annuale sui videogiochi, che si tiene ogni anno a Colonia in Germania, verso la fine di Agosto, Bandai Namco Entertainment ha svelato quali titoli verranno presentati e saranno giocabili durante la manifestazione.

Gamescom 2017 e Bandai Namco Entertainment

Dal 22 al 26 agosto, durante il Gamescom 2017, i partecipanti alla manifestazione potranno provare in anteprima e scoprire ulteriori dettagli sui titoli Bandai Namco Entertainment, che usciranno probabilmente nei mesi successivi.

Tra le proposte spicca sicuramente Ace Combat 7: Skies Unknown, l’ultimo titolo della celebre saga sulla guerra aerea. Il titolo risulta essere molto atteso, alla luce dell’elevata giocabilità dei precedenti capitoli. Naturalmente non mancherà il supporto alla VR, che potrà essere sperimentata direttamente al Gamescom.

Un altro titolo interessante è Project Cars 2, il secondo capitolo del celebre simulatore di guida, uscito per la prima volta nel 2015. Durante il Gamescom 2017 sarà oggetto di diversi tornei, che si svolgeranno presso lo spazio espositivo di Bandai Namco Entertainment, che si troverà nella Hall 6-A41/B41.

A completare la line-up di Bandai Namco Entertainment per la prossima edizione del Gamescom, troviamo Dragon Ball FighterZ, un gioco di combattimento in 2.5D, Ni No Kuni II: il Destino di un Regno, un fantasy in stile giapponese, Naruto To Boruto Shinobi Striker, ultimo capitolo della serie di videogiochi basati sul celebre personaggio dei cartoni animati, e Little Nightmares, un platform-puzzle.

Non mancheranno anche i videogiochi per mobile, sviluppati dalla stessa Bandai Namco Entertainment. Infatti saranno mostrati anche vari giochi di ruolo, tra cui Dragon Ball Z Dokkan Battle e Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Blazing.

Noi di TechnoBlitz.it continueremo a tenervi aggiornati con tutte le ultime notizie sul mondo dei videogiochi e in particolare sul Gamescom 2017. Questa manifestazione ci fornirà ulteriori dettagli anche sui titoli anticipati all’E3 di Las Vegas, a Giugno.

Autore dell'articolo: Stefano Pizzamiglio

Avatar
Sono Stefano Pizzamiglio, studente di ingegneria aerospaziale. Sono appassionato di tecnologia, in particolare di hardware per pc e del mondo Android. Inoltre, ho, da sempre, una grande passione per le scienze.