Games Week 2017: Unicorns of Love presenti in Fiera!

Alla Milan Games Week 2017, gli ospiti invitati sono già molti. Tralasciando i moltissimi Youtuber che, come oramai da 2 anni avranno un padiglione riservato. Facendo in modo che non si crei troppa confusione in Fiera.
Alcuni inaspettati personaggi hanno deciso di unirsi alla brigata del GW2017. Alcuni ancora misteriosi e altri che, sono stati da pochissimo rivelati. A raggiungersi ci saranno personaggi del mondo videoludico internazionali. Partendo da programmatori, designer fino a raggiungere i Professional Player della scena europea.

UoL arriveranno Sabato alla Games Week

Ed infatti tra i più attesi ci sono loro, gli Unicorns of Love. Team di rinomata importanza nel competitive di League of Legends. Il loro Team, ha raggiunto ottimi risultati tra i Team europei. Conquistando un’ottima seconda posizione nei 2015 EU LCS Spring Playoffs.

Veri campioni che hanno avuto l’opportunità di confrontarsi contro e con quelli che sono i grandi Player di League of Legends.
Qui di seguito uno degli ultimi Game giocati dalla squadra proprio in vista dei Playoffs per i Mondiali 2017.

 


Sabato 30 settembre
, saranno sicuramente presenti il Manager Romain Bigeard ed il Team-Coach Fabian Mallant. Entrambi si sono presentanti disponibili al pubblico, motivo per il quale cercheremo di fare loro una piccola intervista in Fiera.
Questa notizia è stata data da poco dalla pagina Facebook ufficiale di Trust Gaming, (per la pagina ed il post qui) i quali potranno ospitarli dalle 17 fino alla chiusura.

Sperando di poter intervistare Khagneur e Sheepy, vi invitiamo a seguirci su tutti i social in modo da non perdervi alcun aggiornamento!

Breaking News

Ultimi Articoli: