Galaxy S8: preordini dal 10 aprile, nei negozi dal 21 aprile

Galaxy S8 e S8 Plus: preordini dal 10 aprile, nei negozi dal 21 aprile

Samsung ha finalmente confermato che il 29 marzo sarà la data nella quale verranno annunciati il Galaxy S8 e il Galaxy S8+, ma per quanto riguarda le date nelle quali avremmo avuto la possibilità di acquistare i futuri top di gamma, non si avevano informazioni precise.

A rompere il silenzio è stato un report coreano il quale afferma che il Galaxy S8 verrà commercializzato globalmente a partire dal 21 aprile. Un’altra fonte però specifica che ci sarà un breve periodo per chi volesse preordinarlo. Un nuovo report sostiene infatti che i preordini per il nuovo flagship inizieranno il 10 aprile. Due settimane dopo l’annuncio, e una settimana e mezza prima della messa in commercio ufficiale, la quale è stata confermata al 21 aprile, qualche giorno dopo del rumoreggiato 15 aprile.

[maa id=’1′]

Un nuovo report conferma la data di messa in commercio per Galaxy S8 e S8 Plus

Secondo diversi leaks, il Galaxy S8 e S8+ supporteranno Infinity Displays da 5.8 e 6.2 pollici, rispettivamente. Il processore sarà il nuovissimo octa-core di Qualcomm, lo Snapdragon 835. Probabilmente ci sarà anche una versione col chipset proprietario di Samsung, l’Exynos 8895. La RAM sarà da 4GB, mentre la memoria interna sarà da 64GB, espandibile con microSD.

La fotocamera posteriore sarà da 12MP con tecnologia Dual Pixel, mentre frontalmente avremo una camera da 8MP e uno scanner dell’iride. Per il Galaxy S8 la batteria sarà da 3250mAh, mentre per Galaxy S8+ sarà da 3750mAh. Ovviamente troveremo Android 7.0 preinstallato. Grazie alla collaborazione tra Samsung e AKG, in confezione ci saranno un paio di ottimi auricolari AKG.

Nel comparto software, avremo un cambiamento per quanto riguarda i pulsanti di navigazione. Non ci sarà più il tipico tasto fisico centrale ma i tasti saranno a schermo, e molto probabilmente saranno personalizzabili. La UI cambierà: Samsung ha già iniziato ad aggiornare le sue applicazioni per allinearle all’interfaccia grafica del nuovo Galaxy S8.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: