Samsung galaxy s8 non monterà la doppia fotocamera?

Galaxy S8: non ci sarà la doppia fotocamera sul Samsung?

Su internet girano tantissimi rumors riguardo il Galaxy S8. La presentazione potrebbe essere spostata di un mese, e vengono aggiunte o tolte funzionalità sullo smartphone in base alle indiscrezioni. Il compito di Samsung sarà arduo. Dovrà presentare un top di gamma degno di tale appellativo, per oscurare un po’ la “brutta figura” con il Note 7.

Galaxy S8: doppia fotocamera o no?

Il primo brand ad introdurre la doppia fotocamera è stato Huawei con il P9. Successivamente iPhone con il settimo smartphone della generazione ha adottato la stessa soluzione e ci si aspettava di vedere la stessa cosa anche sul prossimo Galaxy. Tuttavia, non è stato confermata tale scelta, ed ecco che quindi esce una nuova domanda: possibile che l’ S8 possa restare con un solo sensore posteriore? O meglio, la doppia fotocamera sarà destinata solo al modello più grande e più costoso, mentre gli altri avranno la singola fotocamera, nonostante entrambi i modelli saranno dotati di schermo curvo.

La versione più grande potrebbe avere una diagonale da 6.2 pollici a pieno schermo, grazie all’eliminazione completa dei bordi e del tasto fisico. Vedremo l’evolversi della situazione nelle prossime settimane.

Via

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: