Galaxy S8 Plus

Galaxy S8 avrà il jack da 3,5 millimetri

Già durante il dicembre dello scorso anno moli roumors avevano ipotizzato che Samsung avrebbe seguito le linee guida di Apple e Moto facendo diventare il jack cuffie da 3,5 mm obsoleto e che non ci sarebbe stato tale supporto nel Galaxy S8.

L’ultimo report afferma che il nuovo Galaxy S8 dovrebbe essere equipaggiato con una USB Type C in modo che i futuri proprietari potrebbero trovare cuffie cablate con tale connettore o passare al wireless.

Tuttavia, molte fonti che vengono giudicate globalmente attendibili e serie stanno asserendo che il Galaxy S8 dopo tutto continuerà ad avere il jack cuffie da 3,5 mm.

Nulla è anche confermato a questo punto e Samsung potrebbe andare procedere in entrambi i modi ma è altamente probabile che Samsung raccoglierà i feedback dopo i lanci di altri telefono senza jack da 3,5 mm come  iPhone 7 , Moto Z, e ora HTC U Ultra

Il mese scorso inoltre era uscita una storia che citava SamMobile  che sosteneva analogente che il prossimo Galaxy S8 non avrebbe un jack per cuffie. Da allora SamMobile ha però cambiato idea sulla sua posizione  sulla base di un rendering del telefono trapelato da poco.

In pratica le fonti più autorevoli del web danno ormai per quasi certo che il prossimo Galaxy avrà il jack proprio perchè la casa coreana dovrebbe basarsi sui feedback dei clienti delle case che già hanno sposato questa politica.

Non ci resta quindi che aspettare. E voi cosa ne pensate? Vorreste il jack nel prossimo audio o potrete farne a meno?

Fonte

 

 

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: