Ecco com’è il Galaxy S8, comparato ad iPhone 7 e S7 Edge [FOTO]

Manca esattamente una settimana all’annuncio ufficiale di Samsung di Galaxy S8 e S8 Plus. I leak però sono diventati incontrollabili, e ce ne sono in giro un numero strabiliante. Negli ultimi giorni soprattutto, sono trapelate centinaia di foto, screenshots, informazioni e teasers riguardo ai due nuovi top di gamma Samsung.

La principale fonte di questi leaks è, indovinate un po’, proprio Weibo. Il popolarissimo social network cinese è il luogo dove possiamo trovare la maggior parte di materiale trapelato riguardo ai nuovi Galaxy S8. Questa volta però si ha una comparazione vera  e propria, da foto che sembrano perfettamente legittime.

Nonostante ci siano già un’infinità di foto reali del nuovo Galaxy S8, una serie di immagini da un leaker seriale di Weibo potrebbe essere effettivamente il materiale più interessante sul Galaxy S8 mai rivelato finora. In questo fotografie infatti, viene comparato a iPhone 7 e Galaxy S7 Edge.

[maa id=’1′]

Una foto mostra le differenze dimensionali tra Galaxy S8, iPhone 7 e Galaxy S7 Edge

Nonostante chiunque abbia ormai già visto i tre telefoni, questa comparazione dimensionale permette di apprezzare il design avanzato del Galaxy S8. Infatti risulta più piccolo del suo predecessore, pur avendo uno schermo più grosso. Il Galaxy S7 Edge ha un display da 5.5 pollici, mentre S8 da 5.8″. Nonostante ciò, il flagship di quest’anno risulta più piccolo di quello dell’anno scorso.

Comparato ad iPhone 7 invece, Galaxy S8 risulta ovviamente più grande. L’ultimo iPhone ha infatti uno schermo da 4.7 pollici, più di 1″ in meno rispetto al S8. Nonostante ciò, quest’ultimo risulta solo un pochino più grande del rivale di Apple. Insomma, per quanto riguarda ottimizzazione delle dimensioni, Samsung è promossa a pieni voti. Non resta che attendere la presentazione ufficiale dei nuovi devices per scoprire come funzionano.

Ecco com'è il Galaxy S8, comparato ad iPhone 7 e S7 Edge [FOTO]

Ecco com'è il Galaxy S8, comparato ad iPhone 7 e S7 Edge [FOTO]

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: