Galaxy S10+

Galaxy S10+, lo screen protector conferma il Foro a Pillola

Le indiscrezioni e i rendering che sono venuti fuori negli ultimi giorni circa la forma del FORO sulla parte frontale del nuovo Galaxy S10+, sono state confermate da una foto uscita nelle ultime ore. Le foto ritraggono i presunti Screen Protectors del dispositivo, la classica pellicola che mettiamo sul Display per non rovinarlo. E questi accessori confermano chiaramente il foro a pillola di cui tanto si è parlato.

Galaxy S10+

La foto è stata pubblicata da una fonte non ufficiale ma sempre molto affidabile sul mondo Samsung. E mostra lo screen protector del nuovo Samsung Galaxy S10+ che verrà presentato il prossimo Febbraio al Mobile World Congress di Barcellona.

Il dispositivo sarà uno dei primi a utilizzare la nuova tipologia di Notch, che in molti hanno definito semplicemente Foro, e che prevede appunto un buco nell’angolo in alto del dispositivo per montare la fotocamera frontale.

Galaxy S10+

Ma nel caso di Samsung le fotocamere frontali saranno due. E una di queste due, essendo grandangolare, ha una dimensione maggiore rispetto all’altra. Ecco perchè il doppio foro non sarà simmetrico, ma avrà la forma di una piccola.

Inoltre tra i due sensori c’è un certo spazio che, ovviamente, non sarà occupato dal Display ma sarà totalmente nero. Una piccola parte di schermo inutilizzata.

Galaxy S10+ sarà sorprendente

Secondo un insider che dichiara di aver già visto il dispositivo fisicamente, il nuovo flagship di casa Samsung avrà la cornice superiore e quella inferiore più sottile rispetto alla generazione Galaxy S9 e che il dispositivo da questo punto di vista sarà SORPRENDENTE.

Galaxy S10+

Insomma ci prepariamo ad un 2019 ricco di Display col Buco, ma la cosa non sembra essere un problema per gli utenti. Secondo un recente sondaggio, di cui vi abbiamo parlato QUI, i consumatori sembrano preferire questa soluzione rispetto al tradizionale Notch, pur non avendo materialmente mai visto un dispositivo dotato di tale Buco!

VIA

Autore dell'articolo: Luigi Marra

Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.