Galaxy S10

Galaxy S10 avrà display con doppio foro?

Proprio ieri vi abbiamo parlato dei nuovi Display col Buco e di come questi, pur non essendo ancora arrivati sul mercato, fossero i preferiti dagli utenti secondo un recente sondaggio. Oggi però arriva un ulteriore sviluppo di questa tipologia di display, e a porte per primo questa soluzione sul mercato potrebbe essere il prossimo Samsung Galaxy S10.

Galaxy S10 primo smartphone con doppio buco

Secondo indiscrezioni infatti il prossimo Flagship di Samsung avrà una doppia camera frontale, per i selfie. Quindi già questo farebbe ovviamente pensare a due fori sul display, per contenere appunto i due sensori.

Il “problema”, se così vogliamo definirlo, è che la casa sta pensando a due sensori diversi: uno tradizionale e un secondo grandangolare. Questo fa si che il secondo sensore dovrà essere necessariamente più grande del primo.

Per questo Samsung starebbe pensando, per mantenere un design pulito, di NON adottare la soluzione dei due forellini, ma di fare uno solo più grande, con una forma a goccia che racchiuderebbe quindi entrambi i sensori.

A Febbraio lo scopriremo

Come già sappiamo da tempo il nuovo Galaxy S10 sarà presentato a fine febbraio al Mobile World Congress di Barcellona. Sulle sue specifiche non si sa ancora nulla di preciso ma, le indiscrezioni, sono veramente all’ordine del giorno.

Si parla infatti di una configurazione a TRE fotocamere posteriori e, come abbiamo spiegato prima, DUE anteriori se si riuscirà a mantenere comunque una sorta di pulizia dello schermo adottando la nuova filosofia Notch a foto.

Andora dubbi permangono sul processore. Si sa per certo che ci saranno diverse varianti dello Smartphone, dato che si tratta del Decennale dalla presentazione del Galaxy S. Uno di questi potrebbe avere lo Snapdragon 8150 al suo interno, mentre gli altri manterrebbero il processore proprietario, nella sua nuova variante Exynos 9820.

[adrotate banner=”10″]

La batteria dovrebbe essere molto migliorata, arrivando a 4000 mHa per consentire un’ottima autonomia. Così come il rapporto Display-Corpo, dovrebbe arrivare al 93,4% sempre sfruttando i nuovi Display con Buco o, in questo caso, con il doppio buco.

VIA

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: