Galaxy Note 9 Bianco

Galaxy Note 9 Bianco in vendita in Taiwan

Da settimane si parla di una versione in colorazione Bianca del Samsung Galaxy Note 9, che andrebbe ad affiancare le colorazioni ad oggi in commercio del Phablet di casa Samsung. E da Taiwan arrivano interessantissime novità. Samsung Taiwan infatti ha appena ufficializzato  Galaxy Note 9 Bianco

Galaxy Note 9 Bianco già in vendita

Samsung Taiwan infatti ha appena presentato ufficialmente il  Galaxy Note 9 in colorazione bianca, che va ad affiancarsi alle altre versioni già presenti sui vari mercati mondiali, Nero – Rame – Viola – Blu e Argento.

E il modello a livello Hardware e Software è del tutto identico a quello già in commercio, si tratta quindi esclusivamente di una variazione cromatica.

Per quanto riguarda il prezzo si parla, sempre per il mercato di Taiwan, ci circa 1000 dollari, non certo alla portata di tutti quindi.

Galaxy Note 9 Bianco

Ma arriverà anche da noi?

Questo è uno dei punti interrogativi che ancora sono da chiarire per questo Galaxy Note 9 Bianco, o First Snow come è stato ribattezzato.

Il terminale al momento è stato ufficializzato solo da Samsung Taiwan, e verrà messo in vendita in quel mercato nel corso del prossimo dicembre.

Non si hanno notizie quindi circa un arrivo sul mercato Italiano di questa variante cromatica del Phablet di punta dell’azienda Coreana.

Galaxy Note 9 Bianco

Arrivo sui mercati Occidentali ancora in dubbio

E ad avvalorare l’ipotesi di un NON arrivo sui nostri mercati di questo modello di Note 9 c’è anche un dettaglio non da poco.

Il Galaxy Note 9 Bianco non è ancora stato ufficializzato per gli Stati Uniti, cosa che potrebbe far immaginare un prodotto pensato e realizzato esclusivamente per alcuni determinati paesi.

[adrotate banner=”10″]

In attesa di avere maggiori informazioni e aggiornamenti su un eventuale arrivo nel nostro paese di Galaxy Note 9 Bianco, non ci resta che “accontentarci” delle versioni ad oggi in vendita oppure affidarsi, a proprio rischio, ai siti che importano dall’Oriente.

VIA

Autore dell'articolo: Luigi Marra

Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.