Il Galaxy Note 8 potrebbe essere annunciato il 23 agosto

Il Galaxy Note 8 verrà annunciato il 23 agosto!,

L’attesissimo del momento di casa Samsung è indubbiamente il Galaxy Note 8, il device che dovrà riportare in auge il nome “Note” della casa coreana dopo l’incredibile disastro del Galaxy Note 7, il secondo top di gamma del 2016. Secondo un nuovo report, il nuovo Note 8 verrà annunciato al mondo il 23 agosto.

[adrotate banner=”8″]

La data precisa resta però una mera speculazione. Nonostante questo però, The Investor dalla Corea del Sud ha rivelato che un dirigente Samsung ha confermato i piani di lancio del nuovo flagship Galaxy Note 8, entro la fine di agosto. Effettivamente, la tempistica è perfettamente speculare ai device degli ultimi due anni, annunciati entrambi alla fine di agosto.

Questo report è un po’ discordante rispetto ad altri. Alcune fonti sostenevano infatti che il device sarebbe arrivato entro le prime due settimane di settembre, ma potrebbe semplicemente trattardi di un’incompresione. Anche se il Galaxy Note 8 verrà annunciato il 23 agosto, con ogni probabilità non sarà possibile acquistarlo prima della prima settimana di settembre. Potrebbe dunque essersi trattato di semplice confusione tra leakers.

Secondo un nuovo report, il Galaxy Note 8 verrà annunciato il 23 agosto, anche quest’anno prima dell’IFA di Berlino

Ciò significa inoltre che anche quest’anno Samsung lancerà il suo nuovo flagship fuori dall’importante evento sulla telefonia, l’IFA di Berlino che prende luogo sempre a settembre. Il messaggio che la compagnia vuole lanciare è che il Galaxy Note 8 non può permettersi di far parte di un evento così grande, rischiando di confondersi con altri device annunciati nello stesso momento. Sempre ricordando il suo predecessore, sembra che Samsung abbia intenzione di fare il botto quest’anno.

I due Galaxy S8 sono nel mercato da ormai qualche mese. Questo Note 8 seguirà sicuramente le loro orme in fatto di design. In effetti, se i leaks risulteranno veri, esso sarà una versione più grande del Galaxy S8+ con diverse migliorie. Tra queste, la presenza di una dual camera e della famosa S Pen. In ogni caso, tra poco più di un mese sapremo tutto sul suo conto.

Via