Il Galaxy Note 7 torna sul mercato, certificazione Wi-Fi e Nougat a bordo!

Come tutti sappiamo, Samsung ha interrotto la vendita (e la produzione) dei Galaxy Note 7 l’anno scorso a causa dei vari problemi alla batteria. Da mesi ormai i rumors sulla vendita di versioni ricondizionate di Galaxy Note 7 abbondano. Il mese scorso, la compagnia ha confermato che essi verranno venduti in alcuni mercati selezionati.




Samsung però deve ancora confermare in quali mercati saranno commercializzati i Note 7 ricondizionati. Non si sa ancora nulla riguardo al prezzo. Alcuni sostengono che essi saranno venduti con un altro nome e con una batteria più piccola rispetto all’originale.

I Galaxy Note 7 ricondizionati avranno come numero di modello SN-N935S. La lettera “S” di questa variante molto probabilmente sta per Sud Corea, il mercato al quale sarà destinato. Questo modello ha appena ricevuto la certificazione Wi-Fi, oltre all’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat. E’ interessante notare che ci sarà un’altra versione con numero di modello SM-N930F, la quale ha ricevuto le stesse certificazioni. Tuttavia, non si sa per quali mercati sarà destinata questa versione.

I Galaxy Note 7 hanno ricevuto la certificazione Wi-Fi, oltre all’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat

Bisogna comunque tenere a mente che il Galaxy Note 7 è un device di cui è stata interrotta la produzione e la commercializzazione, perciò sarebbe una fatica inutile preparare un major update per questo dispositivo. Forse Samsung sta sviluppando l’aggiornamento a Nougat per uccidere definitivamente i modelli rimasti in giro. In questo modo, non si avranno problemi per la vendita delle versioni ricondizionate. Comunque, sono solo speculazioni e non si sa nulla di certo.

Grazie alle certificazioni ottenute, si può sperare di sapere qualcosa di più molto presto. Samsung deve ancora confermare quando verranno rivelati informazioni dettagliate riguardo ai Galaxy Note 7 ricondizionati. Restate aggiornati per saperne di più. Sicuramente, se il prezzo sarà basso, molti anche nel nostro paese saranno attratti da questi Note 7 ricondizionati.

Il Galaxy Note 7 torna sul mercato, certificazione Wi-Fi e Nougat a bordo!

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: