Galaxy A6

Galaxy A6 e A6 Plus ricevono la certificazione FCC

Dopo aver presentato il suo ultimo top di gamma, Samsung è al lavoro su un nuovo terminale che andrà a collocarsi nella fascia media del mercato. Stiamo parlando del Samsung Galaxy A6 e della sua versione Plus.

A dare conferma del nuovo arrivo ci ha pensato l’ente americano Federal Communications Commision (FCC) che ha appena certificato i due modelli.

I due device hanno già ricevuto la Certificazione Wi-Fi e Bluetooth nei giorni scorsi.

Il Galaxy A6 e il Galaxy A6 Plus saranno commercializzati in Europa, Medio Oriente, e Russia e, come detto ad inizio articolo, andranno ad ampliare la proposta della fascia media dell’azienda coreana. Fascia media che comprende già gli apprezzatissimi Galaxy A8 e Galaxy A8 Plus.

I due nuovi smartphone di Samsung sono identificati dal numero di modello SM-A600FN per il Galaxy A6 e SM-A605FN per la versione Plus.

Le specifiche tecniche di Galaxy A6 e A6 Plus

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, sappiamo che il Galaxy A6 dovrebbe essere equipaggiato con il processore Exynos 7870 di Samsung coadiuvato da 3 GB di memoria RAM. La versione Plus, invece, avrà il SoC Snapdragon 625 di Qualcomm e fino a 4 GB di memoria RAM.

Entrambi i modelli arriveranno sul mercato con preinstallata l’ultima versione del sistema operativo mobile di Google, ossia Android Oreo.

Purtroppo, al momento, non conosciamo altro sulle caratteristiche tecniche dei due nuovi device di fascia media dell’azienda con sede a Seoul.

Per saperne di più, a meno di rumor, dovremmo aspettare l’evento di presentazione ufficiale. Evento che, crediamo, non dovrebbe tardare ad arrivare viste le numerose certificazioni già ottenute in breve tempo.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: