Foto leak mostrano il Sony Xperia X Ultra con un display da 6.4″

Chiunque ormai ha sentito parlare dei Galaxy S8 di Samsung e del G6 di LG. Questi dispositivi hanno rivoluzionato il mercato degli smartphone per quanto riguarda il desing: essi infatti hanno introdotto un nuovo formato per il display, che diventa più alto ma mantenendo la stessa larghezza, permettendo quindi di avere una diagonale maggiore pur mantenendo dimensioni contenute. Sembra che anche Sony abbia intenzione di seguire la stessa strada, con il suo futuro Xperia X Ultra.

[adrotate banner=”8″]

I nuovi formati di schermo permettono di avere un display più grande, mantendendo le dimensioni relativamente compatte. Infatti, il G6 ha un rapporto di 18:9, mentre il Galaxy S8/S8+ di 18.5/9. Ciò essenzialmente significa che il display è due volte più alto di quanto è largo. L’idea è che gli utenti possano visualizzare una maggior quantità di contenuto sul telefono, senza che esso diventi scomodo da utilizzare. Questo Xperia X Ultra però sembra avere un formato molto particolare.

Nonostante il G6 e il Galaxy S8 siano molto reali, sul nuovo Xperia ci sono alcuni dubbi. Questo rumor infatti sostiene che il nuovo device di Sony avrà un display da 6.4 pollici, con un rapporto 21:9. Ciò significa che il display sarà ancora più alto di quello di Galaxy S8/G6. Forse addirittura troppo alto. Nonostante dalle foto questo dispositivo sembra avere un aspetto molto premium, le specifiche non sembranmo quelle di un top di gamma.

Nuove foto leak mostrano il Sony Xperia X Ultra con un display da 6.4″ e un formato 21:9

Secondo la fonte infatti, a bordo troveremo uno Snapdragon 660, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. La batteria sarà da 3050mAh, con la tecnologia Quick Charge 3.0 di Qualcomm. Certamente non un disastro sulla carta, ma non può assolutamente competere con il nuovissimo Xperia XZ Premium, che monta il potente Snapdragon 835.

Si parla inoltre di una fotocamera da 19MP posteriore, mentre quella anteriore sarà da 13MP. Il nuovo Xperia X Ultra avrà resistenza all’acqua certificata IP68, un doppio speaker e Android Nougat preinstallato. Ancora non si sa nulla riguardo la risoluzione, ma ne sapremo qualcosa a breve.

Inutile dire che questo rumor va preso un po’ con le pinze. Si è già parlato di questo device in passato, e non era certo come è stato avvistato oggi. Qua in basso trovate la gallery de
lle foto rilasciate sul web, che mostrano un concept piuttosto buffo.

Foto leak mostrano il Sony Xperia X Ultra con un display da 6.4"

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: