Foto leak mostra iPhone 7s e 7s Plus, più grande e più sottile che mai

Ultimamente, in casa Apple si parla solo ed esclusivamente dell’attesissimo iPhone 8, riguardo al quale sono arrivati un’infinità di leaks, rumors e indiscrezioni, indicando anche la presenza di un display OLED di Apple che occupa gran parte della parte anteriore del terminale. Sembra che la compagnia americana abbia in serbo anche la versione “s” di iPhone 7, come tradizione, ovvero iPhone 7s.

[adrotate banner=”8″]

L’annuncio ufficiale da parte di Apple arriverà tra circa un mese, ma sappiamo già cosa verrà presentato. Con ogni probabilità verranno annunciati infatti ben tre dispositivi: il rivoluzionario iPhone 8, iPhone 7s e iPhone 7s Plus per i nostalgici. E’ ragionevole che tutte le informazioni siano riguardanti il nuovo iPhone 8, ma lentamente stanno cominciando ad arrivare news riguardo agli altri due.

L’immagine che trovate sotto rappresenta una schematica di progettazione di quello che si pensa sarà iPhone 7s. Sono specificate anche le dimensioni, da cui si nota che sarà ancora più sottile di iPhone 7. Ciò è grazie al nuovo telaio, in vetro piuttosto che in alluminio che permette di ridurne le dimensioni. Ovviamente le stesse considerazione valgono anche per iPhone 7s Plus, il quale sarà la versione più grande del 7s.

Trapelano le schematiche del nuovo iPhone 7s; esso sarà identico al predecessore iPhone 7, solo un po’ più grande ma più sottile

Si parla da tempo di strutture in vetro per i nuovi iPhone piuttosto che in alluminio, che faciliteranno la ricarica wireless, oltre a diminuirne lo spessore. Come si può vedere dalle schematiche qui sotto, iPhone 7s sarà leggermente più grande di iPhone 7, ma la differenza sostanziale sarà con il Plus.

Apple sembra di aver scelto, finalmente, di rinnovare il proprio design con iPhone 8. Per i più nostalgici, saranno disponibili questi iPhone 7s e 7s Plus, assolutamente identici ai predecessori, con i soliti miglioramenti minuscoli per convincere le persone all’acquisto ma con prezzi assolutamente insensati, considerato ciò che offrono. Quest’anno Apple non si è nemmeno impegnata per migliorare la versione “s”, lasciandola completamente identica ai precendenti, puntando tutto su iPhone 8. Insomma, due terminali noiosi e pressochè inutili, i quali verranno acquistati solo dai fan più sfegatati.

Foto leak mostra iPhone 7s e 7s Plus, più grande e più sottile che mai

Via