Motori, foto della settimana: Aston Martin Vantage, Lincoln MKC, pick-up Tesla

Foto Auto della settimana: Aston Martin Vantage, Lincoln MKC, pick-up Tesla

L’attuale Vantage di Aston Martin è in produzione dal 2005. Sì, è davvero così datato.Ma un successore è appena stato mostrato. La nuova vettura ha un aspetto più tecnico, ma conserva ancora un sacco di bellezza, che è esattamente quello che vuoi da una moderna Aston (foto).

Il nuovo Vantage è stato anche mostrato in forma di auto da corsa. La vettura costituisce la più famosa sportiva Aston Martin di tutti i tempi, la V8 Vantage GTE, e fungerà da ingresso del marchio nel World Endurance Championship.

Lincoln MKC
Lincoln questa settimana ha presentato una versione aggiornata del MKC. Il SUV è stato un successo per Lincoln, con circa la metà delle sue vendite fatte a clienti nuovi al marchio. Gli aggiornamenti di buon gusto del SUV compatto dovrebbero renderlo ancora più popolare con gli acquirenti.

Jeep BarJeep Bar
Un costruttore in erba ha trasformato una vecchia Jeep in un bar per la sua casa (foto). È stato costruito con parti indesiderate, quindi fortunatamente nessuna Jeep è stata danneggiata nel realizzarla.

Tesla Semi primi schizzi possibilmente in anteprima design del pickup di Tesla

Tesla potrebbe aver mostrato il design del suo pickup in progetto(foto). Questa immagine è stata uno degli schizzi realizzati durante lo sviluppo, che rappresenta chiaramente un pick-up. È interessante notare che il CEO di Tesla, Elon Musk, ha suggerito che il pickup di Tesla potrebbe essere derivato dal Semi, quindi potremmo guardare a un pickup molto grande.

Infiniti QX50Immagine via Collin Brown
Questa settimana un lettore della Motor Authority ha individuato un prototipo per la QX50 riprogettata di Infiniti, che debutterà alla prossima settimana del 2017 a Los Angeles Auto Show. A parte la forma seducente, ciò che è sotto il cofano è molto più interessante in quanto il veicolo sarà il primo alimentato dal motore a compressione variabile di Infiniti.

Motori 2019 foto della settimana: Ferrari F2001 di Michael Schumacher

L’auto da corsa Ferrari F2001 di Michael Schumacher dal campionato mondiale di Formula 1 2001

Questa vettura da Formula 1 Ferrari della stagione 2001 ha stabilito un prezzo record per una moderna macchina da corsa in asta. Ciò che lo rende così speciale è il fatto che sia stato guidato da Michael Schumacher nel momento in cui sia lui che Ferrari erano al massimo. La vettura è stata pilotata con due vittorie nella stagione 2001, una delle quali era al Gran Premio di Monaco.

Prototipo sperimentale McLaren P1 XP05 è in vendita

Si scopre che McLaren ha rinnovato alcuni dei prototipi per la sua hypermar P1 e li ha venduti ai propri clienti. C’erano 14 prototipi P1, il quinto è attualmente in vendita. Nome in codice XP05 (Experimental Prototype 05), questa particolare vettura è stata designata come banco di prova per la taratura del cambio e lo sviluppo di iniezione Bosch.

Via

Autore dell'articolo: redazione