Fotnite: la nuova mappa non arriverà a breve

Come nel caso di PlayerUnknown Battlegrounds, anche la modalità royale battle di Fortnite è stata lanciata con una sola mappa. E anche se Epic Games ha continuato a lavorare sulla mappa da sempre, aggiungendolo e trasformandolo, ci sono stati alcuni utenti che si sono chiesti se avrebbero mai lanciato una nuova mappa per questa modalità.

Fortnite Battle Royale: non c’è fretta nell’inserire nuove mappe

Fortnite mappa

Il leader di Fortnite Design, Eric Williamson, ha notato che in questo momento, Epic si sta concentrando sul mantenimento della mappa esistente e la pubblicazione di una nuova non è attualmente una priorità. “Ne abbiamo parlato internamente. Abbiamo appena avuto un grande aggiornamento della mappa e abbiamo imparato molto attraverso questo processo “.

Non è urgente per noi creare una nuova mappa in questo momento. Non è una priorità in questo momento, al contrario, il continuo evolversi della mappa attuale è qualcosa a cui siamo molto interessati. Quindi rimanete sintonizzati, abbiamo alcune idee interessanti.”

Devo dire che Epic Games sta sfruttando le idee in gioco piuttosto bene, come la pioggia di meteoriti che è aumentata di intensità negli ultimi giorni, portando i giocatori a ipotizzare che la mappa potrebbe essere alterata col passare del tempo. Effettivamente, concentrarsi troppo su una nuova mappa potrebbe compromettere l’aggiornamento di quella odierna, e porterebbe alcuni giocatori a stancarsi del gioco stesso. Attualmente, inserire una nuova mappa non è una priorità, anche visto l’andamento più che positivo del gioco.

Voi cosa ne pensate? Avreste preferito vedere una nuova mappa uscire a breve?

Via

Autore dell'articolo: redazione