Fortnite: interessanti novità con la versione 3.4

Fortnite: interessanti novità con la versione 3.4

Nelle scorse ore è stata rilasciata una nuova versione di Fortnite, videogioco multipiattaforma sviluppato da Epic Games. Questo nuovo aggiornamento introduce diverse novità, che faranno piacere ai numerosi giocatori del titolo.

Fortnite versione 3.4

Una delle principali novità della versione 3.4 di Fortnite è il missile guidato, disponibile in Battle Royale. Tramite questa innovativa arma, i giocatori potranno abbinare la potenza del lanciamissili con la precisione dovuta alla possibilità di teleguidare il missile. Questo apre nuove possibilità di gioco e consente nuove strategie. Il missile guidato era già apparso in un video teaser su YouTube.

Un’altra novità è, senza dubbio, l’aggiornamento alla versione 2 modalità Sniper Shootout, pensata per i giocatori che amano lo stile di gioco cecchino. In particolare, sono stati introdotti il fucile da caccia e la balestra, mentre è stato rimosso il revolver.

Nella modalità Save the World arriva la nuova quest-line “The Three Husketeers”, caratterizzata da un tema pasquale, perfetto per giocare durante il ponte di Pasqua. In abbinamento a ciò, sono disponibili due nuove skin, sempre a tema pasquale: Rabbit Raider Jonesy e Miss Bunny Penny.

Naturalmente, accanto a queste principali novità, sono presenti molte piccole correzioni, riguardanti le armi, il gameplay, le performance, le animazioni e gli effetti audio. Molte correzioni riguardano i dispositivi mobili e troviamo infatti l’abilitazione dell’antialiasing 4x MSAA su tutti i dispositivi supportati. Per avere maggiori informazioni su tutte le correzioni applicate a Fortnite con la nuova versione 3.4, vi invito a leggere il changelog, pubblicato sul sito ufficiale di Epic Games.

Autore dell'articolo: Stefano Pizzamiglio

Avatar
Sono Stefano Pizzamiglio, uno studente del liceo scientifico. Sono appassionato di tecnologia, in particolare di hardware per pc e del mondo Android. Inoltre ho da sempre una grande passione per le scienze.