Fortnite: l’evento di Halloween è ora disponibile

Fortnite: l’evento di Halloween è ora disponibile

Nella giornata di oggi, a una settimana da Halloween, Epic Games ha comunicato la disponibilità di Incubo 2018 (Fortnitemares), l’evento a tema horror del famoso videogioco Fortnite. Gli sviluppatori hanno anche pubblicato un breve video-trailer, che troverete in seguito.

Fortnite Incubo 2018

Durante l’evento a tema Halloween,  gli appassionati di Fortnite potranno affrontare i Mostri del Cubo in una nuovissima modalità di gioco di Battaglia Reale.  Per combattere contro le misteriose creature che popoleranno il terreno di gioco, saranno disponibili nuove armi, come la Balestra Cacciatore di Fiere e il Sei Colpi. Eliminando queste mostruose creature sarà possibile ottenere il loro bottino e sopravvivere ai giocatori avversari.

Durante l’evento saranno disponibili nuovi interessanti costumi reattivi Mortafiamma, che progrediscono a seconda della partita. Il costume cambia stile a seconda dei danni inflitti agli avversari e al tempo di sopravvivenza nel gioco. Il costume è corredato dal Dorso decorativo Pietra incatenata e potrete aggiungervi il piccone Frammento oscuro acquistandolo nel negozio: tutti questi oggetti sono anch’essi reattivi.

L’evento Incubo 2018 di Fortnite è caratterizzato da una serie di sfide che consentono di sbloccare gratuitamente nuovi oggetti estetici. Le prime sfide saranno:

  • Distruggi i mostri del Cubo
  • Infliggi danni ai mostri del Cubo con fucili d’assalto o pistole
  • Visita un’area corrotta in partite diverse
  • Danza davanti a diversi gargoyle

Chi completerà il set finale di sfide potrà ottenere il deltaplano Motore Oscuro.

Le novità non mancheranno neanche nella modalità Salva il Mondo. Ecco come vengono presentate da Epic Games:

Il terrorizzante scenario di Hexilvania è tornato…  Esplora il paesaggio completamente rinnovato da Fortnite: l’incubo. Gioca a molteplici set di incarichi storia e ottieni nuovi premi man mano che combatti la paura insieme ai tuoi amici.

Ecco alcuni dei nuovi contenuti di Salva il mondo durante Fortnite: l’incubo:

  • Jonesy Cervellofilo e Ramirez Ranger teschio (gratis per i Fondatori)

  • Nuovi eroi di Fortnite: l’incubo e graditi ritorni.

  • Set armi Rat Rod

L’evento di Fortnite a tema Halloween sarà anche caratterizzato da una nuova valuta, i Dolciumi, spendibili nel negozio per acquistare oggetti a tema.

Via

Autore dell'articolo: Stefano Pizzamiglio

Avatar
Sono Stefano Pizzamiglio, uno studente del liceo scientifico. Sono appassionato di tecnologia, in particolare di hardware per pc e del mondo Android. Inoltre ho da sempre una grande passione per le scienze.