Formula 1 2018: serie TV Netflix in arrivo

Formula 1 2018: serie TV Netflix in arrivo

In occasione del Gran Premio d’Australia di Formula 1, è stato annunciato che Netflix realizzerà una serie TV sul Campionato Mondiale di Formula 1 2018.

Netflix e il campionato mondiale di Formula 1 2018

Durante il Campionato Mondiale di Formula 1 2018, Netflix documenterà tutto ciò che accadrà, per produrre una serie TV che dovrebbe andare in onda all’inizio del 2019. Grazie alle telecamere di Netflix, gli appassionati potranno immergersi nel Mondiale, grazie a immagini esclusive dalla postazione di guida e dai paddock. Non mancheranno anche testimonianze della vita dei singoli piloti. Tutto ciò sarà possibile grazie a un accordo con Formula 1, che garantirà a Netflix un accesso privilegiato ai piloti, alle squadre e ai team di gestione più conosciuti e amati dal pubblico.

Essenzialmente, la nuova serie di Netflix offrirà, agli abbonati al servizio, la possibilità di scoprire ciò che accade dietro le quinte, una prospettiva unica e innovativa nel suo genere. In particolare, si potranno vedere tutte le operazioni normalmente nascoste al pubblico, come le sfide ingegneristiche che devono affrontare i team.

La serie di Netflix sul Campionato Mondiale di Formula 1 2018 sarà caratterizzata da ben 10 episodi e sarà prodotta da James Gay Rees, vincitore di un Academy-Award, e Paul Martin, di Box to Box Films. Il responsabile delle operazioni sarà invece Sophie Todd. Uno degli obiettivi di questa serie è sicuramente quello di attirare nuovi fan e telespettatori, sia verso il Campionato Mondiale di Formula 1, che verso il servizio di Netflix, che potrebbe ottenere molti nuovi abbonati. Non resta quindi che aspettare circa un anno, per poter vedere il risultato di questo interessante progetto.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: