For Honor, ecco tutti i dettagli della Closed Beta

For Honor, ecco tutti i dettagli della Closed Beta

Vi avevamo già riportato le date della Closed Beta di For Honor, il nuovo videogioco di Ubisoft. Oggi Ubisoft rivela altri dettagli sulla Closed Beta, che si svolgerà dal 26 al 29 gennaio e sarà disponibile per i videogiocatori di tutte le piattaforme. Inoltre è stato appena lanciato SCARS, un sito web interattivo, che propone la storia dei guerrieri di For Honor e dispone di un’esperienza da completare, per ricevere un codice per la Closed Beta.

La Closed Beta di For Honor

Nella Closed Beta, i videogiocatori potranno scegliere fra 9 diversi eroi appartenenti alle tre fazioni di For Honor: gli arditi cavalieri, i brutali vichinghi e i misteriosi samurai. Ogni eroe è dotato di un proprio stile di combattimento, oltre a un particolare set di armature, armi, abilità e progressi. I giocatori potranno confrontarsi tra loro in tre modalità multiplayer molto intense, Dominio 4×4, Rissa 2×2 e Duello 1×1, in sei ambientazioni tattiche e coinvolgenti, che includono 3 nuove mappe.
[maa id=”1″]

Nella Closed Beta non mancherà la Guerra delle Fazioni, nel quale i giocatori, schierati nelle tre fazioni, potranno combattere online per cercare la supremazia. Questa attività, oltre a essere multiplayer, sarà anche cross-platform. I giocatori, che utilizzano piattaforme diverse, potranno comunque giocare insieme in questa modalità.

Il sito interattivo SCARS

Nel sito SCARS i giocatori potranno apprezzare la storia di For Honor, grazie a 12 video, che mostrano i duelli tra i tre grandi guerrieri: Il Guardiano, il Kensei e il Razziatore. Inoltre il sito permetterà agli utenti di creare un’arma personalizzata, da usare in battaglia, e fornirà loro un codice di accesso alla Closed Beta del nuovo titolo di Ubisoft.

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: