Football Manager 2018

Football Manager 2018 è finalmente disponibile

Nella giornata di ieri è stato rilasciato ufficialmente il nuovo videogioco Football Manager 2018, l’ultimo capitolo del famoso franchise di gestione calcistica, sviluppato da SEGA e Sport Interactive e distribuito da Koch Media.

Football Manager 2018

Football Manager 2018, di cui vi avevamo anticipato alcuni dettagli, si presenta come una versione molto migliorata, rispetto a quella dell’anno scorso, e sembra essere in grado di rendere le meccaniche di gioco ancora più avvincenti. Gli sviluppatori, in particolare, hanno affermato che i miglioramenti e le nuove funzionalità sono addirittura più di mille. Tra questi possiamo trovarne alcuni piuttosto interessanti, che faranno sicuramente piacere ai fan di Football Manager.
[adrotate banner=”7″]

Tra le innovazioni, troviamo un nuovo sistema dinamico, che terrà conto dell’affiatamento della squadra, per determinare i risultati, e un’interfaccia grafica ridisegnata in chiave moderna e con l’intento di rendere tutto più chiaro. Inoltre sono stati rinnovati sia il sistema scout di Football Manager 2018, che ora risulta essere più realistico e più dettagliato, che il centro medico, che ora fornisce informazioni più complete e più interessanti anche dal punto di vista scientifico. In aggiunta, gli sviluppatori hanno revisionato la gestione delle tattiche di gioco, che consente di gestire ancora più dettagliatamente le strategie della propria squadra, e il Fantasy Draft, che vanta ora una nuova interfaccia grafica. Infine, è stato migliorato anche il mercato dei trasferimenti, che è ora più realistico e maggiormente ottimizzato per i diversi contesti.

Football Manager 2018 sembra quindi essere un’ottima scelta, per coloro che vogliono provare a guidare una squadra di calcio, gestendo tutti i vari aspetti di questo incarico.  Le diverse recensioni pubblicate nelle scorse ore sembrano confermare che Football Manager 2018 sia un gioco di qualità.

Autore dell'articolo: Stefano Pizzamiglio