FIFA 20

FIFA 20: festeggiamenti per i 10 Milioni di giocatori

Fifa 20, parte la celebrazione dedicata al raggiungimento dei 10 milioni di giocatori.

Il Record, raggiunto nel mese di settembre, segna la seconda modalità più alta mai raggiunta.

Dieci milioni di giocatori si sono sfidati: un primato in numeri mai raggiunto prima.

10/10/2019


FIFA 20: si festeggia il numero straordinario di videogiocatori mai raggiunto sino ad oggi

Che EA SPORTS FIFA fosse il videogioco più giocato al mondo non c’erano dubbi, viste le numerose richieste e il boom dei videogiocatori che rincorrono le sfide all’ultimo duello. Ma da quando sono i numeri a parlare, EA SPORTS FIFA 20, entra realmente nella storia!

Con i suoi ben 450 milioni di match giocati in FIFA 20; i miliardi di goal segnati nelle varie condizioni di gioco che salgono ad oltre 1.2 miliardi, c’era da aspettarselo.

Le attese, sono state oltremodo superate e i pronostici positivi che vedono i 272 milioni di sfide FUT giocate nel primo trimestre di settembre, hanno raggiunto un record fuori dagli schemi.

Tra i numeri da capogiro, vanno segnalati più di 138 milioni di partite giocate in Division Rivals, (che scalano le classifiche FUT Champions Weekend League); e ancora il traguardo che mira alla FUT Champions Verified. Con un grande punto di gloria finale sulla FIFA 20 Global Series, che porterà alla FIFA eWorld Cup.

Inoltre, con la VOLTA Football, che resta la seconda modalità più giocata in FIFA20, (dovuta ai circa 5 milioni di AVATAR creati nei campetti di tutto il mondo, gabbie comprese),  slittano le ambientazioni  di Cape Town, Lagos, Roma, Londra e Berlino.

Oltre dieci milioni di videogiocatori si sono sfidati negli stadi d’élite di tutto il mondo. Ma anche nei Campetti urbani dove dal lancio di EA SPORTS FIFA 20 su EA Access*; e poi anche Origin Access* sparsi per le città di tutto  il mondo, il traguardo raggiunto ha lasciato sbalorditi tutti.

Oggi, proprio per commemorare degnamente tale risultato, chi scende in campo con FIFA 20, riceverà 8.000 Volta Coins** che servirà a personalizzare il proprio AVATAR. Lo scopo è poter dare la possibilità di personalizzare lo stile con accessori fantastici e disponibili in VOLTA Drop.

Conclusioni

Inoltre, nella modalità VOLTA Football, i videogiocatori potranno partecipare alla Squad Building Challenge per ottenere ricompense in-game.

Note addizionali

*Si applicano condizioni, limitazioni ed esclusioni. Per maggiori dettagli vedi https://www.ea.com/it-it/ea-access/terms e https://www.origin.com/ita/en-us/store/origin-access/terms.

**L’offerta è valida per fini esclusivamente promozionali e non ha valore economico reale. L’accesso a FIFA 20 entro il 17 ottobre comporterà l’accredito automatico dei VOLTA Coins. L’offerta scadrà il 17 ottobre alle ore 19.00 CEST ed è valida ovunque FIFA 20 sia in commercio. La promo, potrebbe esclusa da altre promozioni o offerte se non ufficialmente autorizzate da EA e potrebbe non essere disponibile per acquisti con carte prepagate. L’offerta non potrà essere sostituita, scambiata, venduta o riscattata per denaro o altri beni e servizi.

FIFA 20 è sviluppato da EA Vancouver ed EA Romania ed è disponibile in tutto il mondo su PlayStation® 4, Xbox One e PC. Unisciti alla community FIFA di EA SPORTS su Facebook e su Instagram, oppure seguici su Twitter.

Autore dell'articolo: redazione