Fast and Furious Crossroads

Fast and Furious Crossroads, in arrivo a maggio

Fast and Furious è un franchise davvero interessante. Il punto fondamentale è la serie di film, ma riguardano anche modellini, gadget, videogames ed altro. In poche parole la serie è incentrata su delle corse clandestine di auto modificate che, insieme a molti personaggi, amici, nemici ed eventi, danno vita a numerose avventure che vanno da ambienti criminali fino allo spionaggio e ai servizi segreti e di intelligence. È una serie adrenalinica che, oltre ad essere di azione pura, cerca di coinvolgere le persone a capire l’importanza dell’amicizia e della fedeltà. In pratica i personaggi non sono dei veri e propri criminali, ma rivoluzionari e ribelli, fino a diventare spie sotto copertura. Di recente è stata annunciata l’uscita di un nuovo videogame ispirato alla serie.

Fast and Furious Crossroads, in uscita a maggio 2020

Il nuovo videogame della serie uscirà quindi a maggio del prossimo anno, in concomitanza con l’uscita del nono film della saga (in totale saranno dieci film ufficiali, l’ultimo dovrebbe uscire nel 2021). L’annuncio è stato dato ai Game Awards 2019. Il gioco uscirà per Play Station 4, XBOX One e PC. Non si conosce invece se saranno create delle versioni per le console di nuova generazione.

Il gioco è ambientato ovviamente nel mondo di Fast and Furious. Ci sarà una modalità online ed una modalità singleplayer con una storia avvincente, entusiasmante e adrenalinica. Nel videogioco ci saranno anche alcuni personaggi della serie a film e tra corse, spionaggio e mille peripezie si dovrà sconfiggere un potente, nuovo e sconosciuto nemico; è tutto incentrato chiaramente sulle auto e le corse automobilistiche di strada.

Lo sviluppo del nuovo gioco di Fast and Furious

Il gioco sarà sviluppato dalla Bandai Namco Entertainment Europe, Universal Games and Digital PlatformsSlightly Mad Studios. Di seguito ecco un primo trailer del videogioco:

Conclusioni

Per concludere l’articolo dico che il gioco promette bene e sembra strutturato a regola d’arte e con una bella trama. Ovviamente si sa che dai trailer si può scoprire poco o nulla ed è solo indicativo. In ogni caso, bisognerà attendere ulteriori dettagli e l’uscita del gioco per capire effettivamente la sua qualità. Nel frattempo Fast and Furious Crossroads sembra un gioco davvero interessante.

 

Link interessante che vi consiglio di visitare: http://www.bestmovie.it/movie-for-kids/fast-and-furious-serie-animata-immagini/724681/

Ti potrebbe interessare: https://technoblitz.it/nvidia-entra-nel-settore-automobilistico/

Autore dell'articolo: Gioacchino Savarese

Avatar
Gioacchino Savarese nasce il 26 maggio 1995 a Nocera Inferiore. Fin da subito è appassionato di misteri, scrittura e scienza. Le sue passioni e i suoi sogni si sono materializzati il 16 maggio 2015 con la creazione del Blog intitolato "I Misteri Del Mondo e Dell'Universo", inoltre ha un canale You Tube (adesso chiamato Specialid) e una Pagina Facebook omonimi. Inoltre ha pubblicato un libro il 19 luglio 2017 intitolato "I MISTERI DELLA VITA NELL'UNIVERSO". Il 27 giugno 2019 ha pubblicato il suo secondo libro: DIARIO DI UN SOLDATO. Il 30 ottobre 2019 ha creato il suo nuovo blog, chiamato Specialid, anche la sua pagina Instagram si chiama Specialid. Continua tuttora la sua ricerca nel mistero, nelle sue attività e a scrivere.