Far Cry 5

Far Cry 5 x Mondo Limited Edition disponibile da oggi

Ubisoft ha annunciato, nelle scorse ore, che Far Cry 5 x Mondo, una Limited Edition del titolo di Ubisoft, in uscita in primavera, è ora disponibile alla prenotazione, per tutte le piattaforme: PS4, XBOX One e PC Windows. Far Cry 5 sarà disponibile dal 27 marzo 2018 per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One, Xbox One X  e Windows PC.

Far Cry 5 x Mondo Limited Edition

[adrotate banner=”7″]
Far Cry 5 x Mondo Limited Edition è nata dalla collaborazione di Ubisoft con Mondo, un gruppo di artisti famosi per il particolare stile, con cui realizzano poster cinematografici e artistici. L’intento di Ubisoft era quello di creare una collezione esclusiva di oggetti in grado di evidenziare il potere incredibilmente accattivante di Joseph Seed e del Progetto Eden’s Gate.

La Far Cry 5 x Mondo Limited Edition include:

  • Il gioco Far Cry 5 in versione standard.
  • Un’esclusiva confezione SteelBook X Mondo unica e limitata, creata da Jay Shaw, Direttore Creativo di Mondo.
  • Un disco in vinile con la colonna sonora originale di Far Cry 5.
  • Un codice per scaricare la versione digitale delle tracce incluse nel vinile.
  • Una confezione unica contenente un disegno del villain di Far Cry 5 realizzato da Mondo.

La Far Cry 5 x Mondo Limited Edition, come suggerisce il nome, è disponibile in sole 4.000 copie in tutto il mondo ed è già prenotabile, sullo store di Ubisoft, per console (89,99€) e PC (79,99€). Per questo motivo, se si desidera acquistare questo prodotto, è meglio ad affrettarsi.

Inoltre, prenotando la Far Cry 5 x Mondo Limited Edition, sarà possibile ricevere degli esclusivi pacchetti aggiuntivi per la personalizzazione dei personaggi di Far Cry 5. In particolare, stiamo parlando del Doomsday Prepper Pack e del Chaos Pack.

Far Cry 5 x Mondo Limited Edition disponibile da oggi

Far Cry 5: trama del titolo

Ambientato per la prima volta in America, Far Cry 5 offre ai giocatori la totale libertà di esplorare un vasto scenario in apparenza tranquillo, ma in realtà tormentato, nei panni del nuovo vice sceriffo dell’immaginaria Hope County, nel Montana. I giocatori scopriranno presto che il loro arrivo ha scatenato un malvagio piano, rimasto nascosto per anni da parte di un gruppo di fanatici apocalittici, il Progetto Eden’s Gate, che intende conquistare l’intera contea a qualunque costo. Sotto assedio e isolati dal resto del mondo, i giocatori uniranno le proprie forze con gli abitanti di Hope County per formare la Resistenza.

Il titolo risulta essere uno dei più attesi del 2018, considerando anche le anteprime giocabili durante le più importanti fiere videoludiche del 2017, tra cui anche la Milan Games Week 2017, svoltasi a Milano in autunno.