Nelle scorse ore Ubisoft ha svelato e riassunto tutti i contenuti aggiuntivi di Far Cry 5, che sarà acquistabile dal 27 marzo 2018. In particolare, si parla sia dei contenuti a pagamento, che di quelli gratuiti.
Season Pass di Far Cry 5
Il Season Pass di Far Cry 5, come già anticipato in un precedente articolo, offrirà ai giocatori 3 contenuti scaricabili:
- Ore di Tenebra, in cui i giocatori viaggeranno indietro nel tempo fino alla guerra del Vietnam per combattere contro i soldati Việt Cộng.
- Dannati Luridi Zombi, che vedrà i giocatori impegnati ad affrontare orde di zombie in una serie di scenari in perfetto stile B-movie.
- A spasso su Marte, in cui i giocatori lasceranno la Terra per affrontare alcuni aracnidi marziani.
Inoltre, nel Season Pass di Far Cry 5 troviamo anche la possibilità di giocare gratuitamente a Far Cry 3, tramite il gioco originale su PC, oppure tramite la versione Classic Edition, su console. Far Cry 3 Classic Edition sarà acquistabile singolarmente a partire da quest’estate, mentre i possessori del Season Pass la riceveranno gratuitamente 4 settimane prima. La versione per PC sarà invece immediatamente disponibile dal 27 di marzo.
Far Cry Arcade
La vera novità di questi giorni risulta essere la modalità Far Cry Arcade, un’evoluzione dell’editor di mappe che ha, da sempre, contraddistinto la serie e che offrirà a tutti la possibilità di liberare la propria creatività, nella creazione di scenari inediti. La modalità Far Cry Arcade includerà contenuti provenienti dai precedenti capitoli di Far Cry, oltre a oggetti e scenari iconici di altri titoli Ubisoft, inclusi Assassin’s Creed IV: Black Flag, Assassin’s Creed Unity e Watch Dogs. Questi potranno essere usati nell’ambito del multiplayer.
Infine, Far Cry 5 offrirà anche una serie di Eventi Live, che garantiranno delle ricompense ai giocatori, che completano le numerose sfide disponibili, esplorando Hope County. Questi premi daranno così la possibilità di personalizzare equipaggiamento, veicoli e skin per le armi.
Condividi:
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)