Sony regala Far Cry 4 con un abbonamento annuale PS Plus

Far Cry 4 in regalo con un abbonamento annuale a PS Plus

Nelle scorse ore Sony ha pubblicato sul sito del Playstation Store un’interessante offerta, riguardante Far Cry 4, pubblicato da Ubisoft nel 2014.

Far Cry 4 in regalo con un abbonamento annuale a PS Plus

Coloro che acquisteranno un abbonamento a Playstation Plus, il servizio di Sony che consente, tra le altre cose, di giocare in multiplayer su PS4, potranno ricevere, senza costi aggiuntivi, un interessantissimo regalo firmato Ubisoft. Infatti, nei 59,99 euro dell’abbonamento sarà incluso il titolo Far Cry 4, sviluppato da Ubisoft. Per ulteriori informazioni sulla promozione visitare la pagina dedicata.

Far Cry 4 fa parte di una delle serie di videogame più conosciuti di Ubisoft. Questo capitolo è ambientato tra le montagne innevate dell’Himalaya, in particolare nella regione fittizia del Kyrat, contraddistinta da una feroce dittatura. Il personaggio dovrà quindi aiutare i ribelli del Sentiero d’Oro a liberare la regione, per migliorare le condizioni di vita degli abitanti e mettere finalmente fine ai soprusi.

La promozione è iniziata alle 11:00 CET del 29 gennaio e terminerà il 12 febbraio 2018 alle 11:00 CET. Inoltre è rivolta solo agli account che non possiedono un abbonamento PS Plus già attivo, al momento dell’acquisto. Infine, tra le condizioni d’acquisto si aggiunge che gli utenti devono avere almeno 7 anni di età e il consenso dei genitori, in caso di utenti minorenni, dato che il titolo è classificato PEGI 18.

Tra i vantaggi generici dell’abbonamento PS Plus troviamo la possibilità di ottenere ogni mese dei giochi gratuiti, di usufruire di ulteriori sconti su molti prodotti, del catalogo del PS Store, e di ricevere 10GB di archiviazione sul cloud, per salvare i propri progressi nei giochi per PS4.

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: