Fallout Shelter

Fallout Shelter arriva in queste ore su XBOX One e Windows 10

Qualche giorno fa Microsoft aveva annunciato l’imminente arrivo di Fallout Shelter su XBOX One e Windows Store, per Windows 10. Anche i giocatori su PC e console potranno quindi giocare, da domani, 7 febbraio 2017, al titolo di Bethesda, una sorta di spin-off Fallout 4. Il videogioco, fino a ora, era rimasto esclusiva per mobile.

Fallout Shelter per XBOX One e PC

Il videogioco, presente per mobile già dal 2015, offre la possibilità di controllare un Vault, gestendo le necessità degli abitanti, come acqua, aria e cibo, e mandando in esplorazione, all’esterno del rifugio, altri ospiti, per trovare oggetti rari, quali armi più potenti. Nel corso degli aggiornamenti Fallout Shelter ha ampliato le possibilità del giocatore, con nuove attività, animali, stanze e personaggi. Gli abitanti del Vault dovranno affrontare nemici, sia umani che animali, e potranno esplorare ancora di più la Wasteland, le terre devastate dall’esplosione nucleare e dal fall-out radioattivo.

L’uscita di Fallout Shelter su PC, tramite Windows 10 Store, e XBOX One, è parte del progetto XBOX Play Anywhere. Questo significa che i giocatori, in possesso di entrambe le piattaforme, potranno giocare sia su PC, che su XBOX One, mantenendo gli stessi progressi, salvataggi e Trofei. Naturalmente Fallout Shelter era stato sviluppato per l’utilizzo con un touch-screen, perciò Bethesda ha dovuto ottimizzare il gioco per l’utilizzo con il controller e adesso i giocatori di XBOX One non dovranno preoccuparsi della modalità d’interazione con il gioco.
[maa id=”1″]

I vantaggi di giocare questo titolo su piattaforme così potenti, rispetto a uno smartphone o a un tablet, sono molti. Innanzitutto l’esperienza di gioco sarà più veloce e fluida, con livelli grafici probabilmente migliori. Inoltre è indubbiamente più divertente giocare sullo schermo di una TV, rispetto che sul piccolo schermo di un dispositivo mobile.

Il download sarà disponibile da domani, 7 febbraio 2017, su XBOX Store e Windows Store.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: